Visualizzazione stampabile
-
in makkina
lo scorco sabato sera...stavamo andando in macchina in discoteca...io guidavo,e a un semaforo rosso mi fermo...e poi mi arriva una makkina accanto(ke pensavo dovesse girare a sinistra obbligatoriamente),allora viene verde e mi si mette avanti,allora la sorpasso e gli urlo:"KE CAzz fai?...nn puoi passa avanti cosi...ecc ecc ecc...morale,ci si ferma e lui dice ke poteva andare anke a dritto oltre ke girar a sinistra...allora si fa: "andiamo a vedere",si torna indietro e aveva ragione lui :wink: :roll: :? :shock: :twisted: ...ke figura...gli kiesto anke SCUSAAAA...eh eh :cry:
-
uahahahahahhaahhaahhahah nn ti sei scavato una fossa?? :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
uahahahahahhaahhaahhahah nn ti sei scavato una fossa?? :lol: :lol:
avrei voluto....xkè poi il bello è ke c'erano anke altri miei amici in un altra makkina,e nn avevano capito cosa era successo nonostante fossero dietro di me,e eran già scesi pronti x far a botte...ke SCEMI!!! :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da porci84
avrei voluto....xkè poi il bello è ke c'erano anke altri miei amici in un altra makkina,e nn avevano capito cosa era successo nonostante fossero dietro di me,e eran già scesi pronti x far a botte...ke SCEMI!!! :roll:
:lol:
-
:lol: che figura di m***a
-
Ahahah. Tutto è bene ciò che finisce bene !!
-
ti è andata abbastanza bene pensa se il tipo fosse scheso con un piede di porko e ti avesse demolto la makkina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
l'hai comprata la patente?
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
no no... :evil:
-
me pare di stronzata sta storia
-
Quote:
Originariamente inviata da CBA
me pare di stronzata sta storia
ah ah...cm se un lo sapessi... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
ihihihih :lol:
-
stupendo questo thread... ne ho da raccontare.... ma sono tamarrate piu che figuracce...
spesso vado in giro con un amico k ha un impianto stereo da terremoto... prendiamo e ci mettiamo a cercare allarmi.... finche non salta nn siamo soddisfatti.. :lol: :lol:
poi quando percorriamo strade con un gruppo di persone k va per i cavoli suoi, soprattutto di sabato sera, ci avviciniamo e dal disco in pausa riprendiamo la musica e queste tirano di quelle scosse... "ma che caxxo è.... oddio!!..." muaha.... da ridere !! :wink: :wink:
oppure certe volte percorrendo alcune strade soggette a bassa aderenza, capita di traversare... ma se non viene bene, ci ritroviamo a 90 gradi e con le macchine k smadonnado dall altra parte della strada !! :P :x :x
:D siamo formidabili...
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
stupendo questo thread... ne ho da raccontare.... ma sono tamarrate piu che figuracce...
spesso vado in giro con un amico k ha un impianto stereo da terremoto... prendiamo e ci mettiamo a cercare allarmi.... finche non salta nn siamo soddisfatti.. :lol: :lol:
poi quando percorriamo strade con un gruppo di persone k va per i cavoli suoi, soprattutto di sabato sera, ci avviciniamo e dal disco in pausa riprendiamo la musica e queste tirano di quelle scosse... "ma che caxxo è.... oddio!!..." muaha.... da ridere !! :wink: :wink:
oppure certe volte percorrendo alcune strade soggette a bassa aderenza, capita di traversare... ma se non viene bene, ci ritroviamo a 90 gradi e con le macchine k smadonnado dall altra parte della strada !! :P :x :x
eh eh...fai nuovi 3d e raccontacene di queste esperienze... :lol: ;)
-
Re: in makkina
Quote:
Originariamente inviata da porci84
lo scorco sabato sera...stavamo andando in macchina in discoteca...io guidavo,e a un semaforo rosso mi fermo...e poi mi arriva una makkina accanto(ke pensavo dovesse girare a sinistra obbligatoriamente),allora viene verde e mi si mette avanti,allora la sorpasso e gli urlo:"KE CAzz fai?...nn puoi passa avanti cosi...ecc ecc ecc...morale,ci si ferma e lui dice ke poteva andare anke a dritto oltre ke girar a sinistra...allora si fa: "andiamo a vedere",si torna indietro e aveva ragione lui :wink: :roll: :? :shock: :twisted: ...ke figura...gli kiesto anke SCUSAAAA...eh eh :cry:
no comment :roll:
-
apro un thread apposta?? :D :lol:
porci, sei della toscana pure tu!! che zona?? io prov di lucca! :wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
PER CASO leggevo questo forum e toh, cosa ti trovo? Simo che posta le mie tamarrate hihhihi :D
sabato sera ho fatto saltare un antifurto a 40 metri da me dietro l' angolo, la gente era sconvolta, non capiva perchè suonasse l' allarme e soprattutto cosa fosse quel suono molesto che rimbombava nelle stradine ahahah :lol: se penso a qaunte strorielle di questo tipo abbia ormai nella mia collezione mi viene veramente da ridere :lol: :roll:
Però non so se si possano chiamare figure di merda perchè siamo talmente idioti che ce le andiamo a cercare apposta! :wink:
-
hihihi eccomi pure io amico di simo e dean :lol: :lol:
le mie nn le posso raccontare..perchè senno mi tagliano la patente in due pezzi e nn me la ridanno piu :wink: :roll:
-
mauiaha.... 2 dei miei sono qua:) :) ringraziatemi k vi ho portato un po di gente!! :lol: :lol:
-
-
hahahah mitici! 8) io ho appena fatto una figura di merda col moroso, ma nn la racconto và!
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
hahahah mitici! 8) io ho appena fatto una figura di me**a col moroso, ma nn la racconto và!
come no...racconta racconta...c'è apposta questo indice di forum!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
:D :D :D :lol: