Visualizzazione stampabile
-
cinema
si come kuella volta....ke ero al cinema cn un po di gente e stavo parlando di quanto era bella una ragazza ke avevo conosciuto a scuola...appena sparo il nome salta fuori una ragazza ke era li cn noi e fa: ah è mia sorella, caso vuole che c'era li anche sua mamma ke s'e messa a ridere... mamma mia ke gaffe ;S
-
altro che cadere davanti al ragazzo che t piace!!!ma questa è una vera figura di merda caspita!! :lol: 8) :D :lol:
-
:lol: :lol: che figura di merda :lol: :lol: :D :!:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: grande :lol: :!: :lol: :lol:
-
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :!: :lol: :D
-
-
sisi lasciate stare ke io sn particolare...oggi poi.....eravamo a tavola e c'era mia mamma ke stava parlando cn l'accento un po meridionale cosi x scherzare e si stava parlando del fatto ke oggi mia mamma ha lavorato poco(eh pora lavora tutto l'anno oggi ha fatt pausa) e kuando lei ha detto no, hai ragione nn faccio niente oggi, ah strano, dovresti mega lavorare invece visto ke parli siciliano....si da il caso ke a tavola presenziasse una mia zia.......siciliana :lol: :lol: :lol: poropporo, poropporo, poropporoppoppo figu da merdaaaaaaaaaaaaaa ke gu fai miiiiiiiiiiiiiii
-
voglio cmq comunicare ke nonostante la battutaccia nn ho niente contro la sicilia e i siciliani, anzi w kuella terra e i suoi umili abitanti...bona la mafia mi sta un po sui c****i ma mica ce l'han solo li
-
ahahaah sei mitico!!!!! :D :D