Visualizzazione stampabile
-
tt colpa del cell!!
tt colpa del mio cell! stavo rispondendo ad un my amico, poi lo avevo messo in tasca, mi deve essere partita una telefonata, e ho chiamato il mio amico, io stavo cantando e lui stava ascoltando tt... dopo un po a messo giu... e mi manda: ki e' quella ke sta cantando 6 tu? bella voce! :ok: ma ai modificato la canzone?
ekko io stavo "reppando" una canzone cambiavo certe parole ecc... ke vergona !! appena ho letto quel sms volevo quasi uccidermi!!! :oops: :oops: :oops:
-
secondo me non è una vergogna....ha detto che hai una bella voce!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da pupetta
secondo me non è una vergogna....ha detto che hai una bella voce!!! :)
giusto, non ti devi vergognare, ti ha fatto un complimento ;)
-
vabbe pero é inevitabile nascondere la gran figura di merda!!!!
-
e'... mediterranea
a ragione, la figura anke se.. (lui dice ke cantavo bene=) la figura di merda c'e' e ci restera'... pensate ke oggi lo ho visto e si e' messo a cantare un pezzettino di canzone ke avevo reppato io!!! xro' e' stato divertente ma tanto tanto imbarazzante, xke' cerano li anke i suoi amici :oops: :oops: :oops:
-
Io ne ho fatte anche di peggiori (secondo me): in due anni di scuola media sono caduta 2 volte davanti ai miei compagni di classe (un tormento allo stato puro) e 1 volta davanti a tutta la scuola giusto giusto il primo giorno...
Mi hanno tormentato per settimane cn la storia che ero caduta..... :oops: :x
-
Re: tt colpa del cell!!
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
tt colpa del mio cell! stavo rispondendo ad un my amico, poi lo avevo messo in tasca, mi deve essere partita una telefonata, e ho chiamato il mio amico, io stavo cantando e lui stava ascoltando tt... dopo un po a messo giu... e mi manda: ki e' quella ke sta cantando 6 tu? bella voce! :ok: ma ai modificato la canzone?
ekko io stavo "reppando" una canzone cambiavo certe parole ecc... ke vergona !! appena ho letto quel sms volevo quasi uccidermi!!! :oops: :oops: :oops:
...mi era capitato anke a me :lol: :lol: ....ero in classe ke stavo cantando cm una scema...in modo stonato!!xke mi faceva skifo la canzone :? ....poi dopo m accorgo ke stavo kiamando un tipo ke in ql periodo m piaceva mlt.... :lol: :lol: ...xò a me nn m ha mandato nex1 mex dopo... :( :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kit
Io ne ho fatte anche di peggiori (secondo me): in due anni di scuola media sono caduta 2 volte davanti ai miei compagni di classe (un tormento allo stato puro) e 1 volta davanti a tutta la scuola giusto giusto il primo giorno...
Mi hanno tormentato per settimane cn la storia che ero caduta..... :oops: :x
qst è capitato ad 1 mia amica ke stava scendendo dalle scale esterne ke erano scivolose perkè stava piovendo (dietro di noi stavano scendendo i più grandi) lei ha messo il piede male è scivolata e si è fatta le scale di sedere....rido ancora adesso :lol: :lol:
-
-
ho sbagliato topiiiiiiiiiiiiiiiiic
-
:D :D :D :lol: :lol: :lol: