Visualizzazione stampabile
-
Maledetto top!!
Stavo passeggiando con mia cugina per il paese di mia madre, indossavo uno di quei top a triangolo annodati dietro al collo. Passano due ragazzi in bicicletta e io li sento ridere. Mi chiedo vagamente cosa ci sia da ridere, ma senza darci troppa importanza, finchè mia cugina mi fa "CM! Il tuo top!" Per farla breve, si era aperto e avevo il seno sinistro completamente all' aria e l' altro per metà....
-
:lol: :lol: :lol: figu e mer figu e mer :lol: :lol: :lol:
-
cavolo!!ke bella figura...
-
hai fatto una foto? :lol:
-
-
wa che figura :lol: :lol: :lol:
-
KAZZO KE FIGURA... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da pupetta
:lol: :lol: :lol: figu e mer figu e mer :lol: :lol: :lol:
-
questa è proprio una gran bella figura di merda!
-
kissà x ki ti hanno presa... :lol: :lol: :lol: :|
-
-
..azz ke figuraccia..xò ci sarei volut essere!!!skerz..
-
-
-
Signorsì!
-
oddio poverinA!!!!m poi cm è finita??? :? :? :?
-
:o :o :o :o :o :o :o ...cmq credo ke il finale sia uno solo....è scappata a casa.....altra soluzione nn credo ke ci sia!
-
mammmmmmmmmmmmaaaaaa! mi disp tantisssssssssssssssssssssimoooooooooooooooo!! :cry: :(
-
pesante!!! povera.... :( :( :(
-
Re: Maledetto top!!
Quote:
Originariamente inviata da Hardy girl
Stavo passeggiando con mia cugina per il paese di mia madre, indossavo uno di quei top a triangolo annodati dietro al collo. Passano due ragazzi in bicicletta e io li sento ridere. Mi chiedo vagamente cosa ci sia da ridere, ma senza darci troppa importanza, finchè mia cugina mi fa "CM! Il tuo top!" Per farla breve, si era aperto e avevo il seno sinistro completamente all' aria e l' altro per metà....
da noi qnd si fa una figura del genere si dice "fugu e me...de qualità...k sl hardy girl poteva faaa!!"
cmq mi disp!!! :kiss:
-
eh già bella figura e merd...!
-
Quote:
Originariamente inviata da emithestrange
oddio poverinA!!!!m poi cm è finita??? :? :? :?
-
Ke figuraccccciaaaa :lol:
-
:|
Vedi il lato positivo: non li conoscevi!
spero
-