Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai capitato di
Credo sia la figuraccia che ci colpisce più spesso, un interlocutore che ci dice qualcosa guardandoci, magari da lontano, una nostra risposta e poi la scoperta che dietro di noi c'era una terza persona a cui era ricvolta la domanda.... Vi è mai capitato? Dopo ci si sente davvero intelligenti :D
-
Certo la voglia di morire era tanta :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
si una volta il cugino della mia amica salutava verso di me e io li come una scema a salutare quando poi vedo che dietri di me c'era sua zia :lol:
-
si mi è capitato una volta....un tipo guarda nella mia direzione saluta e dice:ciao cri....io visto ke nn lo conoscevo gli dico:oh ma ki ti conosce?lui mi guarda strano:infatti ke vuoi....combinazione dietro di me c'era un'altra tipa che si kiamava cristina.... :? :? :? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Conchiglia
Certo la voglia di morire era tanta :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
anke a me è successo! 8-) :oops:
praticamente eravamo alla parco, quando un mio compagno di scuola... (ke odio al maximo :evil: ) fa verso di me il cenno del saluto.
e io gli rispondo: ma va******* (xkè lui mi ci manda sempre... è proprio odio reciproco... :nice: :nice: :nice: )
e gli faccio il mitico segno... :smt098 :smt097
e dietro di me la madre...... :? :oops:
-
si mi è capitato purtroppo! :|
:nice:
-
si ecapitato anche a me .... in quel momento ti senti un cretino anche se poi ci ridi su :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le figuracce si devono sempre prendere alla leggera e un motivo in piu per ridere con le amiche :lol:
-
la prof di musica guarda verso di me e fa: -ciao, elisa cm va?- e io come? e lei fa 1 cenno con la testa.
Poi mi giro e vedo ke dietro c'era un'altra ke si kiama elisa... :oops: :oops: :oops: