Visualizzazione stampabile
-
oddio! la prof!!!
c'era il mio ex che mi continuava a chiamare col pvt e io gli attaccavo dopo 6 volte mi chiamano col privato pensando ke era lui gli ho risposto: vai a farti fottere cretino mi hai rotto i coglioni...
era la mia prof, e mi ha detto tutta seria facendo finta ke nn avesse sentito... ehm francesca sono la tua professoressa ti avevo chiamato x la giustificazione..... volevo morire!!! :?
-
Santa Patata... :lol: ...bè dai avrà capito :lol: :lol: :lol:
-
-
minkia pesante..la mia prof mi ha kiamata x kiedermi conferma di una cosa mentre io e il mio tipo stavamo facendo l'amore e sentiva tutti i versi,,,ke vergona......e il gg dopo mi ha detto:ti ho disturbata ieri vero???e io:ehm,,,si....
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
mi**a pesante..la mia prof mi ha kiamata x kiedermi conferma di una cosa mentre io e il mio tipo stavamo facendo l'amore e sentiva tutti i versi,,,ke vergona......e il gg dopo mi ha detto:ti ho disturbata ieri vero???e io:ehm,,,si....
ei ludo prova a conoscere la mia prof poi vedi.. e una vicePRESIDE di merda e la odio!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
mi**a pesante..la mia prof mi ha kiamata x kiedermi conferma di una cosa mentre io e il mio tipo stavamo facendo l'amore e sentiva tutti i versi,,,ke vergona......e il gg dopo mi ha detto:ti ho disturbata ieri vero???e io:ehm,,,si....
ma te quanta fantasia hai :o
-
-
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: