Visualizzazione stampabile
-
alle giostre
allora!!!qui c'ero io e bubu e una nostra amica....siamo salite su tagadà e sfortunatamente pioveva la dolce bubu x uscire dalla giostra è scivolata x terra e ha fatto cadere ttt ma dico ttt modestamente siamo scoppiate a ridere!!!!!!
poi il peggio, io e bubu eravamo nel simulatore, k bello, felici felici di scendere x andare sull'amore express k bubu( sempre bubu) cade sulle scale e mi fa cadere un mele atroce al culo( k poi era anke bagnato dalla pioggia) ma il brutto è k c'erano un bel pò di xsone k ridevano!!!!
BRAVA BUBU!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :nice:
-
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :smt003 :smt005 :smt036 :smt037 :smt044 :smt043 :smt042 :smt080 :smt081 :smt082 :smt103 :smt116 :lol: :smt005 :smt003 :ris: :smt037 :smt036 :smt044 :smt043 :smt042 :smt040 :smt041 :smt038 :smt080 :smt081 :smt082 :smt116 :smt106
Mamma mia ke ridere!
-
-
DOM IDIOTA
MA XK LE SFIGHE CAPITANO TTT A ME???????????????????????????????????????????????? ?????
DATEMI UNA RX XPIA
-
xòòòòòòòòòòò quel gg pupa ha fatto ank colpo sul + odiato e brutto della città o sbaglio :lol: (jamba)?!???!? :smt098 :smt098 :smt098
-
[color=violet]vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa.
ma x favore.........
-
EH EH EH EH
MICA SO SL IO LA SFIGATA QUA KIKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
-
e invece lo 6 ma di brutto brutto brutto ehhh...
ma 6 sempre tu al centro dell'antenzione!!!!!=)
x questo ti capitano ste cose!!!! :nice: