Visualizzazione stampabile
-
il rutto
he he durante una bellissima settimana in vacanza cn i miei e quelli del calcio( squadra my brother) quello + figo mi si avvicina( voleva dirmi qualcosa) io felicissima gli emano un grandissimo rutto in faccia dv poi ttt mi hanno guardato male e quello k mi piaceva era scioccato.....
io ci rido ancora........
-
porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? :? :? IO NN TI CONOSCO!!!!!
-
io si
ma io ti conosco da più di 7 anni!!!!!! domani forza italia..e vieni allx!!!!!
-
vorrei ben dire parliamo dell'ITALIA RAGA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :kiss:
-
-
-
Re: il rutto
Quote:
Originariamente inviata da pupa13
he he durante una bellissima settimana in vacanza cn i miei e quelli del calcio( squadra my brother) quello + figo mi si avvicina( voleva dirmi qualcosa) io felicissima gli emano un grandissimo rutto in faccia dv poi ttt mi hanno guardato male e quello k mi piaceva era scioccato.....
che figura di merdaaaaaa!!!! :| :lol: :lol: :lol: io ho smesso di ruttare davanti ai ragazzi ma sai ogni tanto in casa :roll: :nice: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da pupa13
che figura di m...bip... :lol: :lol: :lol: :lol:
xò anke te potevi trattenerti!
-
Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
che figura di merdaaaaaa!!!! :| :lol: :lol: :lol: io ho smesso di ruttare davanti ai ragazzi ma sai ogni tanto in casa :roll: :nice: :lol: :lol:
-
Quote:
-
ma nn è possibile...ho ruttato davanti il mio............ma xk???!!!??
-
:lol: :lol: :lol:
cmq nn sei l'unica..io l'ho fatto davanti al mio raga...e lui si è anke divertito.. :?
-
Quote:
-
:lol: :lol: :lol: Sto piangendo !!! :lol: :lol:
-
marò che figura :lol: :lol: :lol:
-
ahahahahaha :D :D :lol: :lol: :ris: fossi stato al posto di quel ragazzo mi sarei messo a ridere cm un pazzo e nn mi sarei scioccato....infatti nn lo capisco
-
anke io ho ruttato davanti al mio tipo!! si è messo a ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Una parola:
F A N T A S T I C A
:lol: