Visualizzazione stampabile
-
controllo audio...
allora.. un giorno di lavoro senza niente da fare (un miracolo...)
mi stavo leggendo le mie e mail a spese del mio capo :P quando ne vedo una da una mia amica... la apro... azz
avevo le casse al massimo perchè diceva una cosa come "questa e mail controlla il giusto funzionamento dell audio.. prego mettere al masimo il volume e attendere. al termine, inviare ai propri contatti" e poi parte a tutto volume nel silenzio CIò IL PISELLONE BABY, VUOI CONTROLLARE?... CIò IL PISELLONE BABY, LO VUOI TOCCARE?
e nn vi dico le strofe..... :lol: tutti mi guardavano male e io presa dal panico nn riuscivo ad abbassare...
:oops: ehm
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok:
-
-
forte.... :ok: :ok: :ok: :lol:
-
uddio ke lollate!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
poi in un altra e mail mi hanno mandato la versione completa della canzone.. ancora più bella :lol:
-
nn puoi postarla??? potrei fare di quei scherzetti :lol: :lol: :lol: :smt077
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
nn puoi postarla??? potrei fare di quei scherzetti :lol: :lol: :lol: :smt077
nn è su questo comp.. domani sera se vuoi te la mando :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da javira
grazie grazie grazie :kiss:
-
-
Quote:
anke a me!! anke a me!! :lol:
-
troppo forte!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
si ankio .....ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!111
la voglio ankio!!!
-
noooo mi dispiace! l ho passata a obo e poi l ho cancellata... :D
naturalmente prima ho mandato una ventina di e mail-scherzi :nice:
-
eccola qua per la gioia di tutti
-
-
Re: controllo audio...
Quote:
allora.. un giorno di lavoro senza niente da fare (un miracolo...)
mi stavo leggendo le mie e mail a spese del mio capo :P quando ne vedo una da una mia amica... la apro... azz
avevo le casse al massimo perchè diceva una cosa come "questa e mail controlla il giusto funzionamento dell audio.. prego mettere al masimo il volume e attendere. al termine, inviare ai propri contatti" e poi parte a tutto volume nel silenzio CIò IL PISELLONE BABY, VUOI CONTROLLARE?... CIò IL PISELLONE BABY, LO VUOI TOCCARE?
e nn vi dico le strofe..... :lol: tutti mi guardavano male e io presa dal panico nn riuscivo ad abbassare...
:oops: ehm
lo so cel' ho quella canzone!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
azzo oggi mi hanno fatto un altro scherzo..peccato che nella scatola delle sorprese hanno hanno messo dei miei vecchi cd che avevo buttato in qualche angolo dell ufficio pur di nn averli in casa ma nn li hanno guardati e nn sapevano che dentro ci avevo trascritto le lettere alla psicologa di quando avevo 15 anni.. .ma che azzo è tutto il giornoche sto male :evil:
-
GRAZIE OBOOOOOOOOOOOOO! l'ho ascoltata!!!!!!!!!!!!!FFFFFFFFOOOOOORRRRRRRRRRTTTT TTTTEEEEEEEEEEEEEE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!
ridotto perchè allungava la pag. -margot-
-
Quote:
Originariamente inviata da *Valeria*
:lol: :lol: :lol:
-
c'ho il pissellone baby è dei gem boyyyyyy
-
Quote:
Originariamente inviata da Zio Sam
c'ho il pissellone baby è dei gem boyyyyyy
sì, si sente...