Visualizzazione stampabile
-
della serie fumate...
è successo un po' di tempo fa e non so se ci crederete :lol: ero con una mia amica...stavamo mangindo patatine fritte, x la strada...ma poi ci è venuta sete, così siamo andate al supermercato a prenderci l'acqua panna..lei ha preso anche un ovetto kinder...usciamo..lei apre l'ovo e gli sbriciola in mano...patu comincia a ridere cm un idiota :lol: e le prende la bottiglia che sta per cadere..con le lacrime agli occhi faccio per andare aventi, ma mi scontro contro un palo, e così facendo l acqua panna, che tenevevo stretta al petto, subisce pressione e sprizza fuori...colpendomi in testa :lol: :lol: ma sono normale??? :shock:
-
Non credo di aver ben capito le fasi :shock:
-
allora : siamo andate a prenderci l'acqua panna, a spruzzo...e la mia amica ha preso anche un ovetto kinder...uscite lei ha cominciato a scartare l'ovetto, cn il risultato di sbriciolarlo...allora per tenere i pezzetti doveva usare entrambe la zampe...quindi mi ha dato da tenerle l'acqua, e a quel punto ho cominciato a ridere ad occhi chiusi, poi sn andata addosso ad un palo e facendo pressione contro la bottiglia mi si è spruzzata in testa
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
allora : siamo andate a prenderci l'acqua panna, a spruzzo...e la mia amica ha preso anche un ovetto kinder...uscite lei ha cominciato a scartare l'ovetto, cn il risultato di sbriciolarlo...allora per tenere i pezzetti doveva usare entrambe la zampe...quindi mi ha dato da tenerle l'acqua, e a quel punto ho cominciato a ridere ad occhi chiusi, poi sn andata addosso ad un palo e facendo pressione contro la bottiglia mi si è spruzzata in testa
adesso ho capito :lol: :lol: :lol:
-
-
-
wa chi sa che figura :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: immagino la scena anke a me è capitata una cosa simile :lol: :lol:
-
non è normale...ma non preoccuparti anche io sono così :D
-
Quote:
Originariamente inviata da