Visualizzazione stampabile
-
Bar
Beh questa è successa con un tipo con cui flertavo quest'estate :D
Un giorno eravamo davanti al bar della spiaggia, lui mi abbraccia, mi da un bacio sulla guancia e mi dice "ricordati che noi due siamo fidanzati" si gira per entrare nel bar ma continuava a guardarmi cosi ha prende in pieno il cestino che stava dietro di lui, il cestino casca con lui, però la gente nel bar si è divertita... :lol:
-
Re: Bar
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Un giorno eravamo davanti al bar della spiaggia, lui mi abbraccia, mi da un bacio sulla guancia e mi dice "ricordati che noi due siamo fidanzati" si gira per entrare nel bar ma continuava a guardarmi cosi ha prende in pieno il cestino che stava dietro di lui, il cestino casca con lui, però la gente nel bar si è divertita... :lol:
io una volta ero in un bar con una mia amika e stavo flirtando con un ragazzo seduto in un altro tavolo...sai quei giocki di sguardi..... fattostà cke mentre stavo facendo ( me sentivo) la strafiga... mi rovescio addosoo il un bikkiere di caffe shakerato!!!!! ho tentuto la testa basissima!
-
Re: Bar
Quote:
Originariamente inviata da pauline
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
io una volta ero in un bar con una mia amika e stavo flirtando con un ragazzo seduto in un altro tavolo...sai quei giocki di sguardi..... fattostà cke mentre stavo facendo ( me sentivo) la strafiga... mi rovescio addosoo il un bikkiere di caffe shakerato!!!!! ho tentuto la testa basissima!
eheheheh :lol:
-
uahaha che figure di merda :roll: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
uahaha che figure di me**a :roll: :D
Sinceramente anche io ridevo quando è caduto... :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Ma era una scena spassosissima poi sono andata via e ridevo ancora... :lol:
-
-
kikka mi sarei pisciata dentro
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
kikka mi sarei pisciata dentro
Pisciata dentro?
-
:o sarà un suo modo di dire! :o
cmq sei cattivissima anche se avrei riso pure io :lol:
-
ke tenero lui poveroooooo :kiss::kiss::P:lol::lol:;)