Visualizzazione stampabile
-
Cazzate di gioventù
Questa che mi appresto a raccontare non può esser considerata figura di merda nel pieno senso del termine.......ma bensì la perfetta raffigurazione di quanto in gioventù, si agisca per davvero non considerando la ragione ma forse solamente spinti da una voglia di sentirsi vivi quanto veri.
In sintesi: sette anni fa, nel pub birreria vicino casa io con i miei quattro amici fancoglioni. Tema della serata? concedersi una sana bevuta per affogare i dolori dovuti al passaggio all'età adulta. Alticcio come non mai ad un certo punto mi alzo in piedi e, con la ciucca allegra che ai tempi mi contraddistingueva, esclamo ad alta voce: "ragazzi stasera offro io, TUTTI ALLA FONTANA".
p.s: se qualcuno di voi era presente in quella serata pazza ma comunque spensierata, bè vi prego abbiate pietà di me:lol::lol:
-
non volevo dirlo subito.. ma c'ero io u.u
forse non ti ricordi ma mi avevi anche promesso di regalarmi tutti i tuoi soldi e la tua casa. u.u
ci conto ancora u.u
-
-
la mia fu pure peggio ero alle superiori e con un gruppo di amici andiamo a mangiare una pizza, si parlava delle ragazze a me piaceva una della mia classe era veramente carina inizio a dire mi piacerebbe molto fidanzarmi con lei è proprio il mio tipo il mio amico fa meno male che ci sono le ragazze senza di loro come faremmo e io preso dall'entusiasmo faccio eh si viva la f... una si gira mi guarda e dice ma quanto sei str.. mi sarei messo sotto un mattone.