Visualizzazione stampabile
-
la penna magika...
sapete quelle penne magike ke hanno l' inkiostro trasparente e si vede solo cn una lucina speciale??? ecco..sulla scatola c' era scritto ke si poteva usare anke sui pantaloni...io convinta comincio a graffittare sui miei jeans...il nome del mio fidanzato a caratteri cubitali...la sera...vado in disco..chiaramente con lui...e mezzora dopo mi accorgo ke...la luce dello strobo della discoteca faceva vedere tutte le scritte sui pantaloni!!!! ke figura... :roll:
-
Re: la penna magika...
Quote:
Originariamente inviata da ***Gabberina***
sapete quelle penne magike ke hanno l' inkiostro trasparente e si vede solo cn una lucina speciale??? ecco..sulla scatola c' era scritto ke si poteva usare anke sui pantaloni...io convinta comincio a graffittare sui miei jeans...il nome del mio fidanzato a caratteri cubitali...la sera...vado in disco..chiaramente con lui...e mezzora dopo mi accorgo ke...la luce dello strobo della discoteca faceva vedere tutte le scritte sui pantaloni!!!! ke figura... :roll:
e ke c'era scritto???
-
giàinfatti ke c'era scritto?!in fondoperkè ke figura se era il nome del tuo ragazzo?!
-
puhahahah..mi hai fatto venire un ottima idea... :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :D :D :lol:
-
MHHH...sorvoliamo su cosa c'era scritto please...niente ke lui nn sapesse gia...qualcosa KE GLI ALTRI NN SERVIVA SAPESSERO!!!!!
-
-
ALTROCHE'!!!! erano cubitali le lettere.... :roll: :roll: :roll:
-
bello sabato vado a ballare ma prima poccio i vestiti di qualcuno.. :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
puhahahah..mi hai fatto venire un ottima idea... :lol: :lol: :lol:
anke a me :P
-
Più che lo strobo, si vedeva per la luce UV!
In mente quei neon violacei? Fanno luce ultravioletta e quell'inchiostro lo riflette in bluastro.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Più che lo strobo, si vedeva per la luce UV!
In mente quei neon violacei? Fanno luce ultravioletta e quell'inchiostro lo riflette in bluastro.
abbiamo un genio tra di noi, 10 in chimica?
-
eggia....ke figura!!! hai ragione.... :o invece il mio raga ha scritto in una strada affollatissima '' VALLY TAUK'' ma grande x tutto il muro io ero suxfelice ma iol sindaco nn la pensava cosi... :oops: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da vally
eggia....ke figura!!! hai ragione.... :o invece il mio raga ha scritto in una strada affollatissima '' VALLY TAUK'' ma grande x tutto il muro io ero suxfelice ma iol sindaco nn la pensava cosi... :oops: :roll: :roll: :roll:
e ke è successo?
-
lo ha visto la sua ex ke oltre tutto è nella mia classe ed è suxgelosa.... :oops: e poi il sindaco xo nn sapeva se ero io....gli ho detto ke nn aveva le prove!!! :lol: