Visualizzazione stampabile
-
Autostop !!
Stavo gironzolando per il mio quartiere con due mie compagne di classe, tra cui la ragazza che mi piace, e per fare un po' lo stupido, facevo l'autodtop alee auto che passavano, ma proprio in quel momento è passata la mia professoressa di inglese:o che ci ha salutato dalla sua auto:?, e per fortuna che non si è fermata!!:oops:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
james bond 007
stavo gironzolando per il mio quartiere con due mie compagne di classe, tra cui la ragazza che mi piace, e per fare un po' lo stupido, facevo l'autodtop alee auto che passavano, ma proprio in quel momento è passata la mia professoressa di inglese:o che ci ha salutato dalla sua auto:?, e per fortuna che non si è fermata!!:oops:
e poi?
-
Qualcuno di voi ha capito? :roll:
-
No.
Io alla mia di professoressa d'inglese mettevo gli stronzi di cane avvolti nella carta velina sulla cattedra.Lei li strotolava con foga e se lo ritrovava in mano.
La cosa buffa e' che nel corso di 3 anni di lieceo (poi e' andata iin pesnione) ci e' cascata 4 volte.
Questo a dimostrazione del QI delle professoresse d'inglese.
Probabilmente uella in questione non aveva nemmeno capito che il pollice i su indicasse l'autostop.
:lol:
-
Quote:
BadWolf
No.
Io alla mia di professoressa d'inglese mettevo gli stronzi di cane avvolti nella carta velina sulla cattedra.Lei li strotolava con foga e se lo ritrovava in mano.
La cosa buffa e' che nel corso di 3 anni di lieceo (poi e' andata iin pesnione) ci e' cascata 4 volte.
Questo a dimostrazione del QI delle professoresse d'inglese.
Probabilmente uella in questione non aveva nemmeno capito che il pollice i su indicasse l'autostop.
:lol:
:lol: ma che schifo però!! comunque James Bond stai tranquillo..non hai fatto nessuna figura! probabilmente come dice BadWolf, la tua prof non si è nemmeno resa conto che stavi facendo autostop! :lol:
-
Quote:
hely92
:lol: ma che schifo però!! comunque James Bond stai tranquillo..non hai fatto nessuna figura! probabilmente come dice BadWolf, la tua prof non si è nemmeno resa conto che stavi facendo autostop! :lol:
quoto
-
mbè? non è una brutta figura.. non è successo nulla
-
Non ci ho capito niente...-.-"