ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 141

Ufo, secondo voi esistono?

  1. #61
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma soprattutto non dimentichiamoci che all interno di un vero e proprio miracolo, la vita sulla terra, che è frutto di coincidenze stupefacenti e quasi irripetibili, noi stessi siamo un miracolo, nel senso che tra tutte le migliaia di specie viventi, solo una è riuscita ad arrivare a quello che noi (auto)definiamo "vita intelligente"...



    è probabilissimo che in giro per l universo ci sia qualche forma di vita, magari qualche batterio, qualche essere unicellulare, ma pensare che ci siano esseri umanoidi è un pò..come dire.. egocentrico..

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Goodkat Visualizza il messaggio
    Anche se dico cazzate qualcuno che mi segue ce l'ho, un po come il Papa


    XDDDD

    ^_^ comunque sì.....

    continuo a stimarti xD

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Quiiiindi. Tu li stai mettendo al nostro stesso piano tecnologico se esistono. Se fossero più evoluti invece? Magari, il teletrasporto O.O WUAO.
    Mai dire Mai

    che bellooo!!! il teletrasportoooooo!! magari da più di 10000 km!! *-* magariiii! ne avrei proprio bisogno....

  4. #63
    93giulio93
    Utente cancellato

    Predefinito

    per me esistono(certo nn saranno come si vede nei film) e credo che nn siano mai venuti sulla terra ma di sicuro nell universo qualche forma di vita c'e!!

  5. #64
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Quiiiindi. Tu li stai mettendo al nostro stesso piano tecnologico se esistono. Se fossero più evoluti invece? Magari, il teletrasporto O.O WUAO.
    Mai dire Mai
    Il teletrasporto non funziona nel modo sei la poi se qui, ti scomponi a livello molecolare e viene trasportato da la a qui

  6. #65
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma soprattutto non dimentichiamoci che all interno di un vero e proprio miracolo, la vita sulla terra, che è frutto di coincidenze stupefacenti e quasi irripetibili, noi stessi siamo un miracolo, nel senso che tra tutte le migliaia di specie viventi, solo una è riuscita ad arrivare a quello che noi (auto)definiamo "vita intelligente"...

    è probabilissimo che in giro per l universo ci sia qualche forma di vita, magari qualche batterio, qualche essere unicellulare, ma pensare che ci siano esseri umanoidi è un pò..come dire.. egocentrico..
    In realtà la vita come la concepiamo noi è frutto di tantissime "casualità irripetibili".
    Nell'universo potrebbero esistere forme di vita molto diverse da quelle basate sul DNA.

    Btw, non credo agli ufo.

  7. #66
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 28/3/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo negli UFO, cioè quelli che presumibilmente verrebbero sulla nostra terra a farsi un giro o rapire le persone, ma credo in altre forme di vita

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -.- gli alieni esistono credimi

  9. #68
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reptusantus Visualizza il messaggio
    -.- gli alieni esistono credimi
    può essere ma nn sn mai arrivati sulla Terra nè tanto meno hanno mai rapito nessuno

  10. #69
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Va bene che ragiono come un terrestre, però trovo illogico il fatto che ci osservino da secoli e che abbiano tecnologie più avanzate delle nostre e che mai una volta abbiano stabilito un contatto ufficiale con noi solo perché si divertono a tenerci sulle spine xD, quindi no, non credo ai dischi volanti.
    Invece tendo a credere all'esistenza di altre forme di vita, anche se però devo ammettere anche il fatto che non sappiamo proprio nulla dell'universo.
    Io prima scherzavo quando dicevo che ragiono come un terrestre, ma in effetti la veirtà è proprio questa: noi abbiamo ricavato la fisica, la chimica, la matematica dal nostro mondo e dallo spazio a noi circostante, quindi ciò che sappiamo non è verità assoluta ma una serie di "regole" ricavate dal mondo in cui viviamo.
    Ma chi può dire che questa sia l'unica dimensione esistente? e se oltre all'universo ci fosse una realtà ancor più complessa e varia?
    Noi ragioniamo come terrestri, ragioniamo su concetti di spazio, tempo, quantità ecc. forse il mio sarà un modo di pensare un pò strampalato ma un giorno mi sono chiesto seriamente cosa sia l'infinito, inutile dire che sono uscito fuori di testa perché non riusciv a comprendere che dopo uno spazio ce ne fosse subito un altro e così via all'infinito, ed è stato in quel momento che ho compreso che l'inghippo stà proprio li: noi non possiamo comprendere l'infinito dello spazio e del tempo perché noi ragioniamo proprio per "confini", come se tutto potesse essere racchiuso in una sola defnizione, come se qualcosa deve perforza stare dentro a un altra cosa.
    Penso quindi che oltre all'universo e alla realtà da noi conosciuta ci sia una realtà a noi incomprensibile, qualcosa che non si può proprio definire attraverso l'intelletto umano.

  11. #70
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si esistono
    cioè secondo voi noi siamo gli unici esseri viventi intelligenti nell'universo?
    ke forse è infinito?(per me si è infinito)
    e cmq secondo voi cosa sono quei filmati ke sono tenuti dai capi di stato
    oltre ai fotomontaggi, ke cosa sono quelli palloni meteorologi?
    no, noi siamo anzi loror sono gia tra noi
    ci studiano
    e secondo voi ke cosa sono quelle cose dell'area 51 cazzate?
    e nel '64 mi pare o cmq in quegli anni li, cosa era stato quella cosa ke hanno detto dell'area 51 ke dicevano fosse un ufo
    Loro esistono, Sono tra di noi
    forse addirittura provenienti da Marte ke magari si nascondono
    guardate ke nn sn pazzo, e nemmeno uno scienziato, ho solo quasi 12 anni
    Loro devono esseri molto più intelligenti di noi se vengono da fuori del nostro sistema solare

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo1
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 14:17
  2. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo2
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 10:40
  3. Esistono maggiorenni????
    Da _Francesca_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 16:22
  4. esistono step...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:58
  5. Esistono i ragazzi che...
    Da lauretta15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 18:20