Visualizzazione stampabile
-
-
ma con quale coraggio sei riuscita a entrare in un cimitero di notte?? nn avevate niente di meglio da fare??:?:?:?
nn so se sia vero o no, ma ci sono 2 ipotesi:
-o ve lo siete entrambi immaginato (dato il luogo e l'ora)
-o era davvero un anima di un morto, che vi avvertiva di nn fare qst cavolate.
cmq io nn entrerei MAI in un cimitero di notte, già mi fa un po' paura di giorno... e se avessi visto anch'io quella figura, mi sarebbe venuto un infarto sul posto!
-
Se davvero la figura si vedeva io gli avrei chiesto di farsi avanti, magari era solo un altro coraggioso visitatore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
_mOuSeLi_
Vero...
Ma non ci entrerei comunque...
Be si non sai mai chi trovi, una mattina una signora ha quasi preso un infarto perchè da un loculo vuoto vicino a quello del marito è uscito un marocchino che aveva dormito li la notte steso in quella rientranza :lol: il movimento notturno c'è ma son tutti vivi :lol:
-
Quote:
Half shadow
Se davvero la figura si vedeva io gli avrei chiesto di farsi avanti, magari era solo un altro coraggioso visitatore...
Che vi guardava sconvolto o.O
-
Ummm.... poteva essere di tutto, ma dubito sia stato un fantasma o qualcosa di ultraterreno..... penso che sia stato un'altro visitatore come voi, e poi la suggestione e il panico ha fatto la sua parte...
-
Quote:
madrasko
Ummm.... poteva essere di tutto, ma dubito sia stato un fantasma o qualcosa di ultraterreno..... penso che sia stato un'altro visitatore come voi, e poi la suggestione e il panico ha fatto la sua parte...
Secondo me questo era pure un guardone.
-
Quote:
JKonan
Be si non sai mai chi trovi, una mattina una signora ha quasi preso un infarto perchè da un loculo vuoto vicino a quello del marito è uscito un marocchino che aveva dormito li la notte steso in quella rientranza :lol: il movimento notturno c'è ma son tutti vivi :lol:
Ahahah fantastico immagino la scena :D
-
Quote:
Xenoheart
Quello che fa gli spot con Valentino Rossi..
Ahahahahaha:lol:
Tralasciando il fatto che ci vuole davvero molta voglia e molta noia per andare di notte in un cimitero, penso che non sia nulla di strano.
Oppure era veramente il custode e vi stava fissando per vedere cosa facevate.
DELFINO CURIOSO:lol:
-
Quote:
Sembra TalkO.
Ahahahahaha:lol:
Tralasciando il fatto che ci vuole davvero molta voglia e molta noia per andare di notte in un cimitero, penso che non sia nulla di strano.
Oppure era veramente il custode e vi stava fissando per vedere cosa facevate.
DELFINO CURIOSO:lol:
Porcone curioso U_U