Visualizzazione stampabile
-
Secondo me questa ragazzina, si è creata tutto ciò per farsi notare. in gergo credo vengano chiamati "falsi poltergeist" e si basano sulla semplice idea che un giovane, che non si sente preso in considerazione da qualcuno, fa di tutto per farsi notare fino al punto di crearsi un avvenimento sovrannaturale.
Ricordo un duo di maghi che era capace di fare uscire le cose dagli occhi dopo averlo messo in bocca... non vorrei che questa bambina abbia fatto una cosa simile per farsi notare ed involontariamenteè stata capace di farlo uscire dall'occhio.
Non mi vengono in mente altre possibilità.
EDIT: ho trovato in questo link che dice più o meno quello che ho tentato di dire. Restas comunque, una supposizione la mia se mi viene in mente altro aggiorno
-
ma è impossibile
un pezzo di quel cristallo se lo metti in bocca non può arrivare all'occhio
-
Io questa storia la conoscevo da un sacco di tempo, l'avevo vista a Real tv.
Io dico che a mio parere è tutto vero.
E non c'è nulla di sovrannaturale secondo me, secondo me la ragazza ha subito una mutazione (forse tipo mutazione per diventare simile alle ostriche) o ha una malformazione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
StregataHalLoween
ma è impossibile
un pezzo di quel cristallo se lo metti in bocca non può arrivare all'occhio
non so se te ne intendi di anatomia ma bocca, orecchie occhi e naso sono tutte collegate. E comunque è un tentativo di dare una spiegazione il mio, non dico che sia la realtà.
Spero di trovare il video dei 2 comici illusionisti...
-
Na, io non ci credo, non ho spiegazioni, ma non ci credo.
-
ma scusa se ha una malformazione cosa c'è di strano? bisogna perfino sforzarsi di credere che magari ha una malformazione?
al programma Record hanno fatto vedere uno che schizzava latte da un occhio per esempio, "bevendolo" direttamente da una cavità del naso (se non ricordo male)
-
mah...il video sembra molto reale...con una spiegazione logica magari potrebbe essere credibile...pero boh...nn si puo non rimanere scettici!
-
nn mi ero accorto ke c'era 1 link a 1 video .... ora l'ho visto .... è 1 trucco
ho kiesto all'esperto di misteri Popo Lucas ke mi ha risp dicendo anke lui ke è 1 trucco e mi ha dato questi 2 link
Girl cries crystal tears
Video of Lebanese Girl Crying Crystal Tears
-
Ma chi è questo Popo Lucas?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
mah...il video sembra molto reale...con una spiegazione logica magari potrebbe essere credibile...pero boh...nn si puo non rimanere scettici!
Io sn stata quasi sempre scettica ma su qst fatto nn lo sn affatto e se le lacrime fossero vere?
Nn penso sia una bufala xchè ci sn fatti che testimoniano l'accaduto xciò è tt vero.