Visualizzazione stampabile
-
Sto alieno sembra taroccato,infatti è finto cm l'alieno di mistero xchè si vede che è un tarocco!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shar98
Sto alieno sembra taroccato,infatti è finto cm l'alieno di mistero xchè si vede che è un tarocco!
quoto, è 1 pò il concetto ke avevo espresso ank'io
-
Quote:
OrsettoGommoso2
quoto, è 1 pò il concetto ke avevo espresso ank'io
il caso caponi non è così semplice come sembra, è archiviato come falso, di certo non giudicando delle semplici foto si stabilisce se si tratta di una semplice mistificazione o se fondamentalmente è tutto vero.
-
Quote:
JKonan
il caso caponi non è così semplice come sembra, è archiviato come falso, di certo non giudicando delle semplici foto si stabilisce se si tratta di una semplice mistificazione o se fondamentalmente è tutto vero.
no, è semplice, fidati, è 1 palla
-
Quote:
OrsettoGommoso2
no, è semplice, fidati, è 1 palla
si? è da cosa si deduce? dalla foto? nessuno può saperlo realmente
-
Quote:
JKonan
si? è da cosa si deduce? dalla foto? nessuno può saperlo realmente
bè, se 1 mette in giro 1 foto del genere vuol dire ke proprio è alla frutta ....
-
31 si avvicina. Mi impresti quel costume per Halloween perfavore?!:)
Apparte gli scherzi...Di sta storia sbaglio o ne avevano parlato anche a "Il Bivio"?
-
In realtà la faccenda ha risvolti differenti.
Dopo essere stato assolto nel processo, chiese un miliardo di vecchie lire come risarcimento danni.
In seguito venne ritrovata a casa sua una statuetta di terracotta dalle fattezze molto simili a quelle dell'essere. Inoltre alcune foto paiono molto simili, differenti solo nell'angolazione per apparire diverse.
In pratica non ci sono molti dubbi sulla falsità di questo caso, è abbastanza ovvio che Caponi era intenzionato a intascare i proventi della circolazione delle foto nonchè quelli che sarebbero giunti dal processo e che, fortunatamente, non ha ricevuto ad oggi.