Visualizzazione stampabile
-
E' assurdo cm fa mio zio a credere a ste bufale?
-
Credo agli alieni, ma non credo proprio che viaggino per milioni di anni luce, galassie varie per venire fin qua, farci a pezzettini, ricucirci e poi andarsene. Di certo io non mi comporterei così con un altro popolo intelligente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wishing
Io ci credo alle Abduction...e mi piace crederci.
Non condivido le giustificazioni di quelli che non ci credono.
io CREDO a forme di vita extratterrestri, credo MOLTO meno alla gente che mi parla di rapimenti alieni, x' fin'ora non c'è stata traccia scientifica di ciò.
e i 2 modi di pensare sono ben distinti!
-
Quote:
Guns17
posso pure ammettere l'esistenza degli alieni, che è una cosa probabile in un universo infinitamente percorribile, ma non credo ad ogni scemo che passa e dice che è stato rapito, che è stato fecondato, che li ha fotografati, ecc...
-
Quote:
Guns17
posso pure ammettere l'esistenza degli alieni, che è una cosa probabile in un universo infinitamente percorribile, ma non credo ad ogni scemo che passa e dice che è stato rapito, che è stato fecondato, che li ha fotografati, ecc...
Cioè, io penso che siano piu furbi questi alieni!
-
-
io ho sempre detto spesso in questa sezione, che del paranormale non esiste il "non è vero nulla" categorico, ma nemmeno il contrario! ma il fatto che l'universo sia infinito deve implicare al 90% che non siamo i soli abitanti qua ....e non è limitato solo ad ORA...ma all'infinità del tempo anche... ***** mi vengono i brividi a pensare a certe cose...INFINITO. Ecco questo è abbastanza per dire: sì non siamo soli
-
Quote:
*Black_Rose*
sì non siamo soli
può anke essere ma le abductions sn cmq bufale
-
Quote:
OrsettoGommoso2
può anke essere ma le abductions sn cmq bufale
non ho detto nulla al riguardo infatti! :lol: