ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

La mia esperienza di fantasmi

  1. #1
    bimba_aliena
    Utente bannato

    Predefinito La mia esperienza di fantasmi

    Non so come fare a garantirvi che è tutto assolutamente vero!

    Avevo 12 anni ed ero in vacanza in una casa al mare con i miei genitori e i miei fratelli di 13 e 15 anni, dormivamo tutti in una stanza e già dopo le prime notti, al mattino i miei genitori dicevano di aver sentito come degli sfioramenti..una notte mi sveglio sentendo mio fratello che parla, era nel letto accanto al mio, faccio attenzione e gli sento dire "dai lasciami dormire! Adesso basta falla finita!" siccome gli capita di parlare nel sonno non ci faccio caso. La mattina mi dice che io gli ho dato fastidio tutta la notte, toccandolo sulla spalla come per chiamarlo e quando si è scocciato mi ha preso la mano me l'ha stretta forte, questa tirava, tirava per sfuggire e poi l'ha lasciata.
    Gli ho detto che non ero stata io, ma non mi ha creduto! Anche se parlando con i miei di questa cosa, ricordo che ci guardavamo in faccia con aria interrogativa, un pò spaventati ma anche sorridendo "non è che ci sono i fantasmi? Ma dai!"
    La notte successiva, non me lo scorderò mai, mi sveglio e sento una mano piccola di bambino che mi carezza la pianta di un piede, inizio ad urlare, accendiamo la luce, ci stringiamo tutti quanti contro la parete, restiamo così una mezz'ora, poi si sente un tonfo davvero impressionante perchè viene da lì ai piedi dei letti, senza vedere nulla! Un tonfo come di un pallone scoppiato..l'aria che si richiude all'istante su se stessa?
    Ci guardiamo in faccia terrorizzati, passiamo il resto della notte così senza il coraggio di muoverci dicendoci "Non è niente, non è niente, appena fa giorno andiamo via.." Infatti all'alba abbiamo fatto le valigie e siamo andati via.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Storia molto interessante..se vera..in particolare quel tonfo..hai mai più avuto la sensazione di essere spiata dopo quell'episodio? O magari hai sentito rumori insoliti? Tipo passi in casa o fenomeni poltergeist

  4. #3
    bimba_aliena
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Storia molto interessante..se vera..in particolare quel tonfo..hai mai più avuto la sensazione di essere spiata dopo quell'episodio? O magari hai sentito rumori insoliti? Tipo passi in casa o fenomeni poltergeist
    no . piu' nulla

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Può essere che ero io...era 3/4 anni fa?!?

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Accidenti

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    wow.. io ci credo a ste cose.. anche xk è successo pure a me un'estate >.< eravamo in vacanza con un'altra famiglia di amici..la sera abbiamo chiuso tutte le porte del balcone con la sicura.. la notte mentre eravamo tutti nel letto.. sentiamo come se le porte del balcone venissero sbattute o dal vento o aperte e chiuse di forza.. ma impossibile c'era la sicura.. e come se le sedie del tavolo le stesse urtando qualcuno spostandosi da una sedia all'altra, tutto questo contemporaneamente.. nn abbiamo avuto il coraggio di andare a vedere subito.. poi dopo cirda 5/10 minuti sentiamo un tonfo.. come se fosse caduto un dizionario.. o comunque qualcosa di molto pesante.. ma dal rumore soffocato.. allora abbiamo preso coraggio.. tempo di aprire la porta i rumori erano cessati.. e tutto era come l'avevamo lasciato

  8. #7
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    poco credibile

  9. #8
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah..mi sa tanto di una bella cazzata.
    Non è che anche tu hai inventato tutto??
    Comunque forse sarà successo qualcosa ma non proprio tutto questo magari hai esagerato tu mettendoci anche qualcosa di tuo.

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    wow.. io ci credo a ste cose.. anche xk è successo pure a me un'estate >.< eravamo in vacanza con un'altra famiglia di amici..la sera abbiamo chiuso tutte le porte del balcone con la sicura.. la notte mentre eravamo tutti nel letto.. sentiamo come se le porte del balcone venissero sbattute o dal vento o aperte e chiuse di forza.. ma impossibile c'era la sicura.. e come se le sedie del tavolo le stesse urtando qualcuno spostandosi da una sedia all'altra, tutto questo contemporaneamente.. nn abbiamo avuto il coraggio di andare a vedere subito.. poi dopo cirda 5/10 minuti sentiamo un tonfo.. come se fosse caduto un dizionario.. o comunque qualcosa di molto pesante.. ma dal rumore soffocato.. allora abbiamo preso coraggio.. tempo di aprire la porta i rumori erano cessati.. e tutto era come l'avevamo lasciato
    Mamma mia!

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    una volta io ho scoreggiato ed è uscito uno spirito maligno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. esperienza lesbo
    Da Ikhnusa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 12:53
  2. Prima esperienza
    Da *Sniper* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 4:40
  3. esperienza con una lucciola
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 21:16
  4. esperienza paranormale
    Da t_student nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:11
  5. Brutta esperienza
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 11:48