Visualizzazione stampabile
-
Che cavolaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1) tecnologia=Giapponesi nn cinesi che stanno ancora a raccogliere riso nelle risaie
2) gli alieni che nell'inmagginario collettivo sono piccoli grigi testa grossa... dimmi una cosa...cosa cavolo ne sappiamo noi? gli alieni che conosciamo sono alieni da film se spilberg e conpagnia bella nn avessero fatto film di fantascienza ora nessuno saprebbe come sono fatti gli alieni magari li avremmo descritti come lattine...
3) anche mia nonna capirebbe che la foto di tutti quei cinesi/giapponesi (nn so se siano l'uno o l'altro) è stata ritoccata al pc hanno tutti la stessa identica faccia si e vero gli asiatici si somigliano molto fra di loro ma anche le donne in quella foto assomigliano agli uomini -.-
Yasha the beast :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Akeron
Yasha the beast :lol::lol::lol::lol:
volevi dire che era il migliore, o pensi davvero che sia una bestia?
-
ma lol l'immagine di apertura del topic fa troppo ridere, hanno tutti la stessa espressione :lol: :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
cosa mi tocca leggere.
tra poco si aprirà anche un topic sul fatto che i neri sono discendenti di Macchia Nera?
che ce di srano i bianchi sono discendenti di omino dianco e i pelati di mastrolindo!
-
Quote:
93giulio93
che ce di srano i bianchi sono discendenti di omino dianco
ovviamente volevi dire omino Bianco, e comunque hai sbagliato lo stesso. La maglietta è bianca, l'omino è nero. Il logo non è nient'altro che un "inno" alla maglietta bianca, il vero simbolo della marca. Il fatto che l'omino sia nero è per un naturale gioco di colori, in cui il bianco risalta maggiormente.
-
io kredo ke gli alieni,se sono già tra di noi kome alkuni ipotizzano,possono assumere qualunque sembianza per nn destare sospetti...i cinesi hanno solo vaghe somiglianze kn il pupazzo del kissà,io kredo finto filmato della nasa,ke dall episodio di Roswell é inkominciato a vagare nelle nstre kase grazie ai media...ci fanno kredere ke siano ksi gli alieni,ma per saperlo realmente dovremmo trovarci faccia a faccia kn uno di loro..e kissà...magari ce l abbiamo di fronte adesso nelle sembianze di nostro fratello e neppure lo sospttiamo...ih ih ih...ciauuu.
-
Quote:
Holly
questo è uno dei topic più assurdi che abbia mai letto in questa sezione :D
Non che la legga troppo spesso...
-
i cinesi discendono dai cinesi...e non ce ne libereremo più:cry:
-
avete mai notato che l'omino bianco in realtá è nero? :o
-
Quote: