Visualizzazione stampabile
-
La telecinesi
Qualche giorno fa ho letto un reportage che parlava della telecinesi e volevo saperne qualcosa di più ma non riesco a trovare niente su internet quindi vi volevo chiedere se qualcuno di voi mi poteva dire qualcosa di più dettagliato su questa pratica e che cos ne pensate
-
Penso che sia possibile a livello psichico concentrare l'energia interiore per muovere gli oggetti col pensiero, in favore della teoria che non utilizziamo completamente il nostro cervello, ma per adesso non ho mai visto con i miei occhi niente di simile.
Comunque prova ad approfondire su Wikipedia.
-
-
-
Certo che esiste la telecinesi
http://www.findtvonline.com/img/chinese_tv_online.jpg
Che battuta del ***** XD
-
Cazzate..:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
Ohsignore :lol:
Stupenda :lol:
Sono morto dalle risate..:lol:
Ho anche provato ada alzarti la rep
-
Quote:
Half shadow
Penso che sia possibile a livello psichico concentrare l'energia interiore per muovere gli oggetti col pensiero, in favore della teoria che non utilizziamo completamente il nostro cervello, ma per adesso non ho mai visto con i miei occhi niente di simile.
Comunque prova ad approfondire su Wikipedia.
per la 10° volta...la teoria del cervello inutilizzato NON è VERA!!! noi usiamo il 90/100% del cervello,le persone che non lo sfruttano tutto sono quelle che purtroppo hanno problemi mentali,e il berlusconiani.
assodato al 100% che la telecinesi non esiste,a meno che non vi chiamate Charles Xavier
Quote:
XTR3!
ma vaf:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
per la 10° volta...la teoria del cervello inutilizzato NON è VERA!!! noi usiamo il 90/100% del cervello,le persone che non lo sfruttano tutto sono quelle che purtroppo hanno problemi mentali,e il berlusconiani.
E la tua percentuale qual'è? :lol:
-
Quote:
Half shadow
E la tua percentuale qual'è? :lol:
Azz,io ho messo una lettera in più mentre scrivevo,tu credi all'uomo nero,al Babau e ai Puffi.....
Non oserei fare certe domande,fossi in te!
-
è il colmo,ogni volta che facio domande su sto forum me rispondono tutti gli utenti più s......i che si sono registrati,non posso crederci
A tutti quelli stronzi che si sono registrati :evil: :evil: :evil: :evil:
-
Quote:
LeaderYear2009
è il colmo,ogni volta che facio domande su sto forum me rispondono tutti gli utenti più s......i che si sono registrati
più s......i?
ah, più s I M P A T I C i
sì in effetti io, HS, Yasha, Shar98 e gli altri siamo proprio simpatici :lol:
-
Quote:
yasha
per me non è cosi..opero vabbe ...opinione mia
-
Quote:
per me non è cosi..opero vabbe ...opinione mia
Hai mai visto una TAC o una PET, magari in tv? Non mi pare proprio che solo il 10% del cervello si illumini, e non credo che tutti i macchinari del mondo siano stati manipolati per impedirti di spostare le cose con la forza della mente..
Insomma, va bene avere le proprie opinioni, ma non chiudiamo gli occhi davanti all'evidenza.
-
che strano....speravo che qualcuno dovesse obbligatoriamente aver da ridire su una opinione!
la gente che VUOLE IN ASSOLUTO che pensi come vuole lei
-
Quote:
OrsettoGommoso2
più s......i?
ah, più s I M P A T I C i
sì in effetti io, HS, Yasha, Shar98 e gli altri siamo proprio simpatici :lol:
se guardi meglio le faccine capisci meglio
si dice stronzi
-
Quote:
LeaderYear2009
si dice str***i
str A F I G H i?
sì bè modestamente lo siamo :oops:
-
la telecinesi esiste . a me succede molto spesso con persone con cui ho un elevata sintonia di " leggere " nella mente
-
Quote:
b3lz3bù
la telecinesi esiste . a me succede molto spesso con persone con cui ho un elevata sintonia di " leggere " nella mente
stai confondendo la telecinesi con la telepatia...e la telepatia con l'empatia...
-
se lo dici tu ... mi fido
-
E' utile ricordare che non esiste alcun caso provato di telecinesi. I casi addotti come prove, come quelli di Nina Kulagina (ci sono anche dei filmati), si spiegano in realtà con trucchi da prestigiatori. Nessuno di essi è stato verificato sotto adeguate condizioni di controllo e in particolare con la presenza di esperti del ramo, ovvero prestigiatori.
-
Quote:
ufocatcher
E' utile ricordare che non esiste alcun caso provato di telecinesi. I casi addotti come prove, come quelli di Nina Kulagina (ci sono anche dei filmati), si spiegano in realtà con trucchi da prestigiatori. Nessuno di essi è stato verificato sotto adeguate condizioni di controllo e in particolare con la presenza di esperti del ramo, ovvero prestigiatori.
quoto
-
Non penso esista, e non penso che quacuno sia capace di spostare oggetti con la sola forza del pensiero.
Comunque sull'argomento c'è un libro di Stephen King (Carrie), molto bello.