Visualizzazione stampabile
-
Sogno strano
Questa notte ho fatto un sogno stranissimo...venivo rincorsa da una specie di mostro...aveva il corpo da serpente,però era peloso come quello di un gatto e sui lati aveva una specie di spini...aveva la testa di un gatto ed era tutto nero...e quando attaccava la testa diventava quella di una tigre...:|
sono rimasta un po cosi...qualcuno sa dirmi se ha qualche significato particolare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Federikè
Questa notte ho fatto un sogno stranissimo...venivo rincorsa da una specie di mostro...aveva il corpo da serpente,però era peloso come quello di un gatto e sui lati aveva una specie di spini...aveva la testa di un gatto ed era tutto nero...e quando attaccava la testa diventava quella di una tigre...:|
sono rimasta un po cosi...qualcuno sa dirmi se ha qualche significato particolare?
Smettere di usare l'assenzio al posto del colluttorio
-
Quote:
Paperoga II
Smettere di usare l'assenzio al posto del colluttorio
Devo ridere ?!?!
-
Quote:
Federikè
Devo ridere ?!?!
Se vuoi, l'importante è che fai come ti ho detto :)
-
Quote:
Paperoga II
Se vuoi, l'importante è che fai come ti ho detto :)
fai pure lo spiritoso?!?! vabbè :evil:
-
Quote:
Federikè
fai pure lo spiritoso?!?! vabbè :evil:
Non è questione di fare lo spiritoso tesor, ma cerca di non preoccuparti dei sogni che fai, che non sono altro che frutto della tua mente, e poco hanno a che vedere con la vita reale, e se proprio sono influenzati da qualche evento passato e non futuro; Di conseguenza il passato va lasciato stare, in quanto tale, e non modificabile o recuperabile. Preoccupati del presente e ridi sopra ai tuoi sogni, che sian belli o brutti, e non cercare una spiegazione, che alla fine sarebbe inutile; la spiegazione la puoi dare solo tu, perchè la mente è la tua e la vita che ci sta dietro pure. Noi più che dire cagate o dirti che il mostro che cambia da serpente a gatto a tigre è dovuto al fatto che da piccola ti è stato mangiato il gatto tigrato da un serpente non possiamo fare
E comunque è normale sognare mostri e metamorfosi varie. E per una volta sola non mi preoccuperei, è solo uno scherzo della mente.
E fatti una risata ogni tanto...
-
vabbè dai detto cosi quasi mi convinci...prima sembrava quasi un attacco... :)
-
Quote:
Federikè
vabbè dai detto cosi quasi mi convinci...prima sembrava quasi un attacco... :)
Era una cagata perchè se non le dico ogni tanto poi mi sento male...
ps: io non attacco mai nessuno U_U
-
Quote:
Paperoga II
Era una cagata perchè se non le dico ogni tanto poi mi sento male...
ps: io non attacco mai nessuno U_U
Ah capisco :)
-
Quante volte sogno ste specie di mostri...soprattutto quando sono sotto ganja XD
Sono solo dei brutti sogni tranquilla ^ ^