Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fipo92
E qua casca l'asino.
Se stai ad ascoltare Mistero e Voyager immagino cosa ne capisci...Le "piramidi" in Bosnia mica le hanno scoperte ieri...E' da pù di un anno che vengono studiate. E gia articoli ne sono usciti, basta essere informato su determinate cosa, non aspettare Mistero e Voyager...Immagino stasera...I vampiri...Mah...
ma và là allora tutto torna
studiano da più di un anno una cosa che sarebbe stata costruita secoli(o millenni?!) fà...
-
Io non sò da quando la stiano studiando. Mettiamo caso che si sono accorti solo ora dell'entrata dei cunicoli. O per lo meno trovami una soluzione logica, del perchè ci siano cosi tanti cunicoli (La rete più grande del mondo) sotterranei, che ancora non si sà dove portino.
-
di cosa hanno parlato stasera? me lo son perso :(
-
Quote:
jejecb
Ho visto gli esperimenti di Voronoff (quelli sulle scimmie che forse hanno portato l'aids dai primati all'uomo) e adesso stanno facendo un servizio su dei teschi poco umani trovati a nazca (ma quando si parla di alieni mi cago sotto e quindi sono lontano dalla tv:lol:)
-
Quote:
jejecb
riassumo: cagate
(anche se nn l'ho visto :roll:)
-
Marò, come ha fatto quello a mettersi quel martello pneumatico in gola?? :|
-
Quote:
UltimateDragon675
Marò, come ha fatto quello a mettersi quel martello pneumatico in gola?? :|
con le mani
-
Quote:
God's Regret
con le mani
Grazie, con questa informazione andrò a dormire tranquillo -.-' :lolll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Grazie, con questa informazione andrò a dormire tranquillo -.-' :lolll:
felice per te
-
Quote:
God's Regret
felice per te
-.-'
Però sarebbe stato bello vedere il martello pneumatico che gli bucava la gola :045: