Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
sinceramente dubito che loro abbiano delle esclusive su gallerie che non sono mai state esplorate......
poi magari se vanno in 1 galleria trovano 4 tipe ke impappinandosi continuamente parlano cn lo spirito di Napoleone :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
poi magari se vanno in 1 galleria trovano 4 tipe ke impappinandosi continuamente parlano cn lo spirito di Napoleone :lol::lol::lol::lol::lol:
hahaha questa e buonaaa:lol::lol::lol:
-
Quote:
HeartMisunderstooD
hahaha questa e buonaaa:lol::lol::lol:
grazie
-
Quote:
God's Regret
Forse non li hai? :o
e te che caz.zo ne sai?
-
Quote:
November Rain
e te che caz.zo ne sai?
no bè, ha ragione, siccm nn esistono nn può averli nessuno, quindi nemmeno tu, il ragionamento è logico
-
sì sì va bene non credetemi, l' importante è che io sappia che è vero, solo perchè non li avete voi non vedo perchè non li dovrebbero avere gli altri. Si vede che il vostro livello spirituale è ancora troppo basso XD
-
Quote:
November Rain
sì sì va bene non credetemi, l' importante è che io sappia che è vero, solo perchè non li avete voi non vedo perchè non li dovrebbero avere gli altri. Si vede che il vostro livello spirituale è ancora troppo basso XD
Giusto! Perchè sprecarsi dietro alle cose vere? E' così noioso...:roll:
Mapperfavore
-
Quote:
November Rain
ehi ehi non scherzare,io sto seguendo un duro allenamento con Re Kaioh!!!!:o
-
Quote:
qui non si discute dell' utilità di questi poteri, ma della loro esistenza. Non so, forse ho scoperto di averli da poco? Forse devo ancora imparare come funziona? Un po' di pazienza e che caz.zo!
Mmmh forse ho visto troppi film-telefilm stile heroes...
Cmq il fatto che il tuo potere sia stimolato da un programma tv insospettisce, non trovi?
-
Quote:
Lerajies
Mmmh forse ho visto troppi film-telefilm stile heroes...
Cmq il fatto che il tuo potere sia stimolato da un programma tv insospettisce, non trovi?
Anche io ho poteri stimolati da programmi TV :o
Il programma si chiama "Eva contro tutti" e il potere è lo stesso di Goku