Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tappetta
Di tutti i casi italiani.
Tipo Giovanna.
A me quella tizia fa' davvero paura!!
Ha fatto vedere il feto ibrido di cui l'ha messa incinta "L'alieno" e poi hanno fatto vedere le case infestate dai fantasmi, degli scheletri di "grigi" cioè Alieni che sono nati da mamma umana e papa' alieno e altri casi appunto italiani come le mummie di palermo.
ieri a me,quello di giovanna,rivederlo x la seconda volta,mi ha fatto un po ridere..nn e che nn ci creda,ma vederla recitare cosi..mi faceva ridere..ma e una storia molto inquietante la sua!!
idem quella degli spiriti,su quello ero molto piu attento,su quegli "orb" o come si kiamano..che passavano per la casa nel buio..
e ke poi nela camera mortuaria,era scesa subito di botto,la temperatura a 2 gradi..molto inquietante!!
la catacomba di palermo,dove ci son tutti quei corpi,beh quello e stato molto bello!!
vedere per la seconda volta la bambina,cosi tenuta bene..beh...wow!!!
io sono arrivato allo starchild,poi non so cosa c'era dopo!!
-
Quote:
Rosemary
Concordo..
Ma lo sai vero che spesso devi riavvolgere il nastro al contrario per sentire qualcosa??
In effetti non l'ho mai fatto...
Però se l'ascolto al contrario non capisco niente di quello che dicono, o mi sbaglio?
-
Quote:
Half shadow
In effetti non l'ho mai fatto...
Però se l'ascolto al contrario non capisco niente di quello che dicono, o mi sbaglio?
Eh, non sono molto chiari..
Gli 'esperti' hanno programmi appositi per alzare il volume e capire BENE cosa e se c'è qualcosa che vien detto.
Ma come?
E' stato replicato ieri sera?? Non ho capito! :ehm:
-
Quote:
Rosemary
Eh, non sono molto chiari..
Gli 'esperti' hanno programmi appositi per alzare il volume e capire BENE cosa e se c'è qualcosa che vien detto.
Ma come?
E' stato replicato ieri sera?? Non ho capito! :ehm:
Boh, poi proverò, comunque sì, ieri sera hanno ricilcato gli episodi italiani...
Per questo devo dare ragione ad Orsetto gommoso, ieri sera è stato davvero deludente!
-
Quote:
OrsettoGommoso2
- se l'è inventato e ti ha fatto 1 skerzone
- hanno fatto a lui 1 skerzone, ci è cascato e ci ha fatto cascare anke tu
- stai facendo 1 tesina di sociologia e vuoi vedere quanti abboccano
- nelle registrazioni in realtà nn si sente niente di distinto ma la suggestione vi fa udire quello ke volete
l'ho sentito quindi lo scherzone NON C'è
hanno fatto uno scherzo?? e chi lo sapeva oltre me?
NESSUNO
tesina di sociologia..mh..in effetti ... stavo pensando di saltare 4 anni di liceo propio per andare all'universita' sai..
la suggestione.
POSSIBILE
è lìunica cosa possibile ma cmq ..l'abbiamo sentita quella voce.
SUGGESTIONE O NON SUGGESTIONE
-
ok allora vada x la suggestione
(cmq le tesine a volte le danno anke alle superiori)
-
Quote:
Half shadow
Boh, poi proverò, comunque sì, ieri sera hanno ricilcato gli episodi italiani...
Per questo devo dare ragione ad Orsetto gommoso, ieri sera è stato davvero deludente!
Capito.. allora non mi sono persa nulla!
-
Psicofonia è una scienza?
Ma anche no.Per scienza si intende un complesso organico di conoscenze ottenuto con un processo sistematico di acquisizione delle stesse allo scopo di giungere ad una descrizione precisa della realtà fattuale delle cose.
Conoscenze e realtà non pizza e fichi.
Dai già leggendo le testimonianze ti viene da ridere...clichè visti e rivisti.
Poi rispondimi, quante voci registrate sono ben distinte? Cioè si sentono così bene da poter affermare con sicurezza che sono VOCI?
Non siate ridicoli.
Il paranormale è una deviazione della mente umana che cerca solo cose nuove per dire "Io ho qualcosa che il resto del mondo non ha".
Non dico siamo seri perchè questa è una sezione apposità per le cavolate e le bufale, ma almeno cerchiamo di essere credibili e nei limiti della decenza intellettuale.
Devo forse dare ragione a Mourinho allora che dice che esiste la prostituzione intellettuale perchè fate sì che il vostro pensiero sia condizionato da qualsiasi cosa.
Buona giornata a tutti
-
scusate se non mi leggo tutte le pagine precedenti, non so se l'avete già detto, ma sbaglio o mercoledì era una replica quella che ho visto????? :o
-
Quote:
LaRossa
scusate se non mi leggo tutte le pagine precedenti, non so se l'avete già detto, ma sbaglio o mercoledì era una replica quella che ho visto????? :o
mercoledi,parlava dei casi italiani,quindi si...repliche delle puntate precedenti
o meglio alcune..