Boh, non lo so...
Però era interessante anche quando hanno parlato delle piramidi in Europa che sono più grandi di quelle egiziane.
Visualizzazione stampabile
anche a me quella parte mi ha colpito molto la piramide del sole e quella della luce, devono ancora finire di scavare nei tunnel chissà se ci sara qualcosa di misterioso....ma il pezzo migliore era quello della testimonanzia del tipo rapito dagli alieni e sopratutto vedere k alcuni alieni sono di aspetto uguali a noi poi quando a detto k l'umanita e stata creata kn una spece di virus dello spazzio ...... mi sn venuti i brividi:o........l'unica parte k mi ha un po scazzato era quella del tipo k i infilava un chiodo su x il naso
la storia delle piramidi della Bosnia è 1 bufala
sn holline naturali
Non sono bufale, e non perchè l'ha detto mistero. Semplicemente perchè se ne era già parlato anni fà e mistero c'è arrivato solo ora. Per cui non credo che puoi sputare sentenze dicendo che sono bufalate <.<
Sicuramente molto più interessante quel servizio li, che quello sugli alieni che non mi ha detto niente di nuovo. Non sanno che inventarsi per andare avanti col "documentario"
Vabbè è inutile parlare :/
e ma allora anke il Buco dell'Orso di Laglio sarebbe 1 piramide ....
cmq il tipo cn il cappello da cauboi diceva ke stava ancora scavando x arrivare alla piramide .... ke poi c'ha da scavare parekkio se vuole arrivare a 1 piramide dato ke in Bosnia nn ce ne sn, quindi dovrebbe arrivare in Egitto ..... o anke a Laglio dove c'è 1 piramide (ke xò nn centra cn il Buco dell'Orso e nn è antica cm quelle egiziane)
cmq fidati, sn solo colline
scusate il post 1 pò kmetrico
Se mi porti delle prove ti dò ragione :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ide_Kheops.JPG
piramide
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...an_Pyramid.jpg
collina (di forma 1 pò piramidale ma pur sempre collina)
PS:
visto ke sei affezionato alla correttezza della lingua italiana, ti segnalo ke oltre a "fa" (cm già ti avevo detto) anke "do" e "sa" si scrivono senza accento
Da uno che scrive con le K e le abbreviazioni non mi faccio correggiere scusa ;)
Poi li mi hai portato la foto di una collina, bravo! Se vuoi te ne scatto una che stà affianco a casa mia. Si presume siano piramidi, perchè attorno, il suolo è stato "costruito" interamente dall'uomo. E vi sono un sacco di cunicoli sotterranei, che di preciso non si sa dove portino. Quindi la semplice foto della collina, di certo non mi dimostra che sotto ci sia una piramide.
te l'ho fatto notare solo xkè, visto ke criticavi il modo di scrivere altrui, pensavo ke applicassi il rigore linguistico anke a te stesso
PS: "correggere" si scrive senza la i
ma :lol: la collina ke ho postato è proprio quella ke tu dici ke è 1 piramideQuote:
Poi li mi hai portato la foto di una collina, bravo! Se vuoi te ne scatto una che stà affianco a casa mia.
vedi ke anke tu l'hai considerata tale e quale alla collina ke sta vicino a casa tua :lol:
PS: anke "sta" si scrive senza accento
su questo siamo d'accordo, anzi sicuramente sotto nn c'è 1 piramideQuote:
Quindi la semplice foto della collina, di certo non mi dimostra che sotto ci sia una piramide.
sn colline, nn piramidi
mi aspettavo una risposta simile... quindi come pensavo.. le tue "prove" sono soltanto delle TUE supposizioni... quindi impara a rispettare il pensiero degli altri perchè non sei nessuno per dire che sia tutto una bufala (o almeno impara ad usare il "secondo me " davanti ad una frase).
PS: cmq sei diventato monotono e noioso... invece di ripetere che è tutto una bufala, trova qualche altra parola... ormai non fa più ridere
quelle sn colline e kiunque le guarda vede delle colline, anke Fipo quando ho messo la foto e nn sapeva ke era 1 delle "piramidi" bosniake l'ha presa x 1 semplice collina
se volete dire ke sotto c'è 1 piramide dovete portare voi le "prove" altrimenti restano solo VOSTRE supposizioni
se no allora 1 può dire ke sotto casa sua c'è una base aliena, 1 altro ke sotto il pavimento della sala prof sn riuniti i templari e così via
sei tu ke nn rispetti il pensiero altrui usando questo tono aggressivoQuote:
quindi impara a rispettare il pensiero degli altri
:| ma io nn ho mai detto ke è tutto 1 bufala :|Quote:
tutto una bufala
anzi proprio poco sopra ho postato 2 foto x distinguere piramidi vere da "piramidi" bufala (=colline)
ma nn centra "secondo me", se è 1 collina è 1 collina, anke se "secondo me" fosse 1 piramide resterebbe lo stesso 1 collinaQuote:
o almeno impara ad usare il "secondo me " davanti ad una frase
:| e xkè dovrebbe far ridere? nn è mica 1 barzellettaQuote:
ormai non fa più ridere
cioè semmai è il tipo ke vede 1 collina e dice ke è 1 piramide ke fa ridere
Spero tu stia scherzando, perchè avevo capito che era la piramide Bosniaca, il mio era in tono sarcarstico...Ma vabbè lasciamo stare.
Se mi trovi un'altra collina, con 800 cunicoli nel sottosuolo che non si capisce dove portino, dove ai piedi di essa, il suolo è stato costruito dirrettamente dall'uomo. Ti credo. Se nò sei tu che continui a dire che sono "semplici" colline. Dalla tua non hai niente. Come al solito. Solo la parola bufala in bocca che ti rende noioso, e monotono.
proposta: scriviamo alla facoltà di arkeologia di qualke università kiedendo cosa ne pensano delle "piramidi" della Bosnia?
C'è già un archeologo dietro che stà procedendo ai lavori, ma se vuoi fallo. Almeno cosi ti metti l'anima in pace. Scrivi in inglese miraccomando, e non usare le K, che assumono un significato nelle parole in quella lingua >.>
Ma cosa ti interessa se lui vuole scrivere alcune parole con la K.
Non ci vuole un genio per capire le parole scritte con la K
PS:
Siete OT e miraccomando si scrive staccato!
Quindi prima di dire agli altri di non usare la K impara bene come si scrivono alcune parole in italiano
scusa ma sei andato lì per verificare che quelle siano soltanto delle semplici colline e che non ci sia niente sotto? ..sei un archeologo o un geologo?