Visualizzazione stampabile
-
Forza di attrazione
La conoscete? E una forza che dice che tutto ciò che pensi lo attrai, che sia positivo o negativo. Tu sei come una calamita e attrai tutto ciò che immagini intorno a te. E una legge molto antica e la conoscevano in tantissimi.. Ho anche letto un libro a proposito..
Vi faccio un esempio: immagino una persona, che non vedo da anni.. e quello stesso giorno la incontro per strada. Questo è un esempio.
Voi ci credete? Io personalmente si. La uso e funziona sempre...
Dite la vostra.:roll:
-
io mi immagino una barca di soldi ma non li attraggo mai!
-
praticamente stando a quello che dice la legge, non li attrai perchè sai che non ti arriveranno. xD
-
uhm...sai spesso incontro persone che vorrei rivedere per puro caso!anzi proprio per c**o... però decide il fato quando questo debba accadere!
-
io incontro sempre chi non voglio vedere quindi non ci credo
-
la forza attrae anche i pensieri negativi. se non volete fare una cosa ma ci pensate l'attraete.
-
non è fisicamente provata
-
Se capita credo che sia solo una coincidenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
la forza attrae anche i pensieri negativi. se non volete fare una cosa ma ci pensate l'attraete.
Bene allora provamelo scientificamente e pubblica i risultati su PNAS o altre riviste rinomate e allora ti crederò ;)
-
a volte mi è successo, ma non so se crederci o meno..se esistesse un corso per imparare ad usarla lo frequenterei volentieri