Visualizzazione stampabile
-
Manipolare i sogni
Mi succede molto spesso ormai, che quando sogno:
1) Anche se sto sognando e sto dormendo, so di essere in un sogno.
2) Riesco a portare il sogno dove voglio io, se voglio fare una cosa riesco a farla..per esempio nell'ultimo sogno stavo in campagna..volevo andare al mare.. sono riuscito a spostare lo scenario e ritrovarmi al mare dove vado solitamente d'estate..e tutto quanto in piena coscienza del fatto che stavo sognando..
...eppure non faccio uso di stupefacenti :| ..mi sto rimbecillendo del tutto... portatemi alla neuro:lol:
..capita anche a voi ? Oppure evidentemente sono l'unico malato in testa? -.-
-
a me non capita...quando sogno mi sembra che sia tutto vero...anzi a volte quando mi sveglio ci mettò un pò a rendermi conto che era tutto finto :roll: però questo non vol dire che sei malato...dipende da persona a persona credo
-
succede nello strato profondo del dormi-veglia, cioè stai dormendo e nello stesso momento sei pienamente cosciente di sognare quindi dirigi il sogno,anche io sono capace se lo voglio ;)
-
Scusa, ma per me è un'abitudine, solo se vado a letto senza pensare a quello che voglio fare faccio un sogno normale, altrimenti li controllo benissimo, anzi, a dirtela tutta sto sperimentando i poteri della dimensione onirica, comunque sappi una cosa, il sogno è di tua proprietà, se riesci a controllarlo potrai farci tutto quello che vuoi.
-
*Modalità OrsettoGommoso2 ON*
E' tutta 1 bufala!
*Modalità OrsettoGommoso2 OFF*
-
dea è tutto normale. si chiama sonno cosciente. io l'ho sperimentato volontariamente, ma avevo paura: stupidamente mi metteva ansia il fatto di non sentire il mio corpo e quindi di poter controllare se stavo effettivamente respirando....:S sn matta. è una forma di ipnosi autoindotta...cmq...a parte tutto..è un'esperienza fantastica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
*Modalità OrsettoGommoso2 ON*
E' tutta 1 bufala!
*Modalità OrsettoGommoso2 OFF*
Si chiamano Onironautica - Wikipedia, da quel che ho capito la scienza li "accetta", quindi niente bufala sta volta XD
-
Quote:
Lerajies
No no, non ci credo.
Sono certo che ora arriverà e dimostrerà che è una bufala!
DEVE farlo!
-
Quote:
DeA.
Mi succede molto spesso ormai, che quando sogno:
1) Anche se sto sognando e sto dormendo, so di essere in un sogno.
2) Riesco a portare il sogno dove voglio io, se voglio fare una cosa riesco a farla..per esempio nell'ultimo sogno stavo in campagna..volevo andare al mare.. sono riuscito a spostare lo scenario e ritrovarmi al mare dove vado solitamente d'estate..e tutto quanto in piena coscienza del fatto che stavo sognando..
...eppure non faccio uso di stupefacenti :| ..mi sto rimbecillendo del tutto... portatemi alla neuro:lol:
..capita anche a voi ? Oppure evidentemente sono l'unico malato in testa? -.-
Fortunato bastardo:cry:
-
a me a volte capita, cmq io faccio uso di stupefacenti