Visualizzazione stampabile
-
Con l'unica differenza che la mimosa in giardino è completamente sfiorita U_U
-
e vabbè scelgo 1 fiore ke nn ce ne sn altri, così nn può verificare
cmq il discorso è ke l'anedottica nn può essere probatoria
-
:lol:Con tutti i miracoli che succedono nel mondo la gente ancora non crede in Dio .. Robe da matti .-.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
con tutto il rispetto, e mi scuso per l'ot, ma da una che parla di cazzzi ovunque non accetto critiche di nessun tipo
Da come puoi vedere sn una persona ke ride e skerza solo nella sezione Ot e nn ti permetto di giudicarmi visto ke nn mi conosci.
-
Quote:
paky92
davo del finto cattolico a quella persona che parla di cazzzzzzzi da ogni parte.......non corrisponde alla vostra cultura.........tranquillo non vi offendo....ognuno ha le sue idee, per fortuna...:)
Dove sarebbe ogni parte?
Non mi risulta proprio.Ci sono persone ke possono confermarlo.
-
Quote:
ph2
è sicuramente un miracolo, telefona a studio aperto diventerai ricco e famoso!!!!
versione politicamente corretta(?):
è sicuramente un miracolo, preghiamo insieme il signore nostro Dio che ci salvi dai mali del mondo!
-
Quote:
ph2
versione politicamente corretta(?):
è sicuramente un miracolo, preghiamo insieme il signore nostro Dio che ci salvi dai mali del mondo!
Bravo... invece di scomodare sempre Dio ,proviamo a fare qualcosa
noi stessi per salvare questo mondo ,i miracoli magari esistono , ma questo della mimosa sicuramente non è un miracolo .
-
Quote:
madrasko
Bravo... invece di scomodare sempre Dio ,proviamo a fare qualcosa
noi stessi per salvare questo mondo ,i miracoli magari esistono , ma questo della mimosa sicuramente non è un miracolo .
quoto
-
Quote:
*Erion's Bleed*
:lol:Con tutti i miracoli che succedono nel mondo la gente ancora non crede in Dio .. Robe da matti .-.
Ognuno creda ciò che vuole, solo che non sono sicuro del fatto che sia un miracolo, ma la cosa strana è che gli altri mazzetti colti lo stesso giorno e messi per la casa lo stesso pomeriggio sono seccati e sono marciti dopo un pò di tempo, al punto che abbiamo dovuto disfarcene.
Di quel mazzetto ci siamo addirittura dimenticati fino a due settimane fa, visto che nemmeno puzza come succede ai rametti vecchi.
-
Quote:
madrasko
provero a mettere una mimosa sul poster degli Immortal per vedre cosa capita.....;)
:lol:
-
Ragazzi guardate che non è niente di scientifico o paranormale o di folle o cazzaro o chissa cosa...
É semplice...Ogni sera, quando tutti dormono, un ibrido nato tra Nephilim e un Angelo (che chiameremo BOH!) appare nella nostra dimensione per sostituire la mimosa in questione...Incredibile vero?!?
-
ma tutte a te ti capitano?:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ragazzi guardate che non è niente di scientifico o paranormale o di folle o cazzaro o chissa cosa...
É semplice...Ogni sera, quando tutti dormono, un ibrido nato tra Nephilim e un Angelo (che chiameremo BOH!) appare nella nostra dimensione per sostituire la mimosa in questione...Incredibile vero?!?
Eh?
Ma scusa che senso avrebbe che io vada a sostituire la mimosa ogni notte, inoltre siamo in un periodo in cui le mimose non fioriscono!
E per la cronaca, sono un ibrido di Nephilim e demone, il dna di angelo è già nel Nephilim!
-
Quote:
Half shadow
Una cosa davvero incredibile, io ci avevo fatto caso già da una settimana, più di un mese fa ho colto dalla mimosa nel mio giardino un sacco di mazzetti che ho messo per tutta la casa, a differenza degli altri quello sopra la foto di Padre Pio è solo un pò appassito, ma non ha perso nè il polline nè il giallo naturale.
Oggi è venuta anche un'amica di mia madre che è rimasta stupefatta e ci ha chiesto se era una mimosa falsa!
Beh, chissà qual'è il motivo, fatto sta che non esiste spiegazione, perchè nemmeno l'acqua ho dato a quel mazzetto, l'ho solo messo sopra la foto di Padre Pio.
Non credo che il quadro di padre Pio abbia avuto qualche effetto benefico sul rametto di mimosa. Pensa solo a tutti i fiori secchi che vendono in giro, anche al supermercato... se fossero frutto di un qualche miracolo, allora mi metterei a vendere quadri di padre pio e diventerei ricco!
Quote:
Bambolina_dolce
Io 3 anni fa andai all'orto di Padre Pio precisamente a Pietralcina (Benevento) e raccolsi della terra ed una pigna ke giacevano di fianco ai massi su cui lui tanto tempo fa si metteva a pregare e meditare.
Sono passati 3 anni e la terra e la pigna profumano ancora di fresco.
Non è una bufala, ke sia ben chiaro.
Il profumo di fresco è molto soggettivo. La terra sa di terra, la pigna sa di pigna, i fiori secchi profumano più di quelli freschi.
-
non mi esprimo al riguardo...trovo solo di pessimo gusto le battute scettiche di alcuni utenti....irrispettose aggiungerei...i miracoli...non ha parlato di miracolo mi sembra....
-
Quote:
*Black_Rose*
non mi esprimo al riguardo...trovo solo di pessimo gusto le battute scettiche di alcuni utenti....irrispettose aggiungerei...i miracoli...non ha parlato di miracolo mi sembra....
In effetti no.
Dico solo che è una cosa parecchio insolita.
Io non ho usato alcun conservante, semplicemente ho raccolto un sacco di mazzetti di mimosa dal giardino che ho messo per tutta la casa, gli altri sono diventati marroni e puzzolenti mentre quello sopra il quadro di Padre Pio no.
E poi se si trattasse di un miracolo non sarebbe opera del quadro, ma della fede che ho verso il santo Pio, mentre spargevo i mazzetti ho pensato di rendere omaggio al santo che rappresenta la mia fede.
-
-
cmq se 1 santo facesse sti miracoli sarebbe da tegare xkè dico: se puoi fare 1 miracolo, fa qualcosa ke aiuti ki ha davvero bisogno
-
Quote:
OrsettoGommoso2
cmq se 1 santo facesse sti miracoli sarebbe da tegare xkè dico: se puoi fare 1 miracolo, fa qualcosa ke aiuti ki ha davvero bisogno
Ma l'ha fatto, almeno con me e chi mi conosce più di una volta...
Comunque ormai da due mesi è marcito anche il rametto sopra il quadro, però è davvero insolito che sia durato tutto quel tempo a differenza degli altri che erano stati colti lo stesso giorno e alla stessa ora...
-
Ci sono molte domande a cui l'uomo non può rispondere.
Io pero sono scettica.
-
Peccato che si occupi di giardinaggio e di non aver salvato persone in Abruzzo,o a Via Reggio. Sostituire le vite delle persone con una margherita colorata e profumata, rende l'idea in cosa crediate.
Fine OT
-
Oh madonna è un miracolo lo sai che potresti diventare ricco!
Ma daiiii non prenderci per il caxxo!
-
è poi marcita? se no chiama studio aperto
-
io ho una rosa finta accanto ad un santino e non appassisce...è lo stesso miracolo suppergiù? :roll:
-
Quote:
God's Regret
io ho una rosa finta accanto ad un santino e non appassisce...è lo stesso miracolo suppergiù? :roll:
Potrebbe essere!!!:lol:
-
Quote:
Mark08
Potrebbe essere!!!:lol:
Mishtero risolto (cit.)
-
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole,se è successo sarà un miracolo. Comunque ognuno ha la libertà di pensarla come vuole
-
Peccato che si occupi di giardinaggio e di non aver salvato persone in Abruzzo,o a Via Reggio. Sostituire le vite delle persone con una margherita colorata e profumata, rende l'idea in cosa crediate.
Shar se tu reputi che una margherita non decrepita sia un miracolo. Preferisco allora credere che gli Dei sulla Terra siano quei dottori-medici-chirurgi che salvano la vita alle persone. Non una margherita...
-
Quote:
Fipo92
Shar se tu reputi che una margherita non decrepita sia un miracolo. Preferisco allora credere che gli Dei sulla Terra siano quei dottori-medici-chirurgi che salvano la vita alle persone. Non una margherita...
vabbè adesso andiamo per luoghi comuni triti e ritriti però
-
Quote:
ph2
è poi marcita?
domanda interessante :roll: