Visualizzazione stampabile
-
Io 3 anni fa andai all'orto di Padre Pio precisamente a Pietralcina (Benevento) e raccolsi della terra ed una pigna ke giacevano di fianco ai massi su cui lui tanto tempo fa si metteva a pregare e meditare.
Sono passati 3 anni e la terra e la pigna profumano ancora di fresco.
Non è una bufala, ke sia ben chiaro.
-
Probabilmente non è "marcita" proprio perché non le hai dato acqua.
Non è troppo strana come cosa. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Probabilmente non è "marcita" proprio perché non le hai dato acqua.
Non è troppo strana come cosa. :)
Questa spiegazione è accettabile, almeno tu non hai detto che è finta e che vi sto prendendo in giro.
Comunque nemmeno è diventata marrone, non puzza, non perde il polline, strano davvero.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io 3 anni fa andai all'orto di Padre Pio precisamente a Pietralcina (Benevento) e raccolsi della terra ed una pigna ke giacevano di fianco ai massi su cui lui tanto tempo fa si metteva a pregare e meditare.
Sono passati 3 anni e la terra e la pigna profumano ancora di fresco.
Non è una bufala, ke sia ben chiaro.
Non ho difficoltà a crederci.
-
Il mio rametto d'ulivo benedetto che sta sopra la figura di Giovanni XXIII è secco stecchito, sarà perché sono un blasfemo convinto? :lol:
Però la lavanda che ho raccolto in montagna a Settembre per darla alla donna che amavo è ancora colorata e profumata. Ergo: basta crederci e ognuno il miracolo se lo vede dove gli pare
-
è sicuramente un miracolo, telefona a studio aperto diventerai ricco e famoso!!!!
-
Quote:
ph2
è sicuramente un miracolo, telefona a studio aperto diventerai ricco e famoso!!!!
Questa battuta è di pessimo gusto -.-'
-
Quote:
Bambolina_dolce
Questa battuta è di pessimo gusto -.-'
con tutto il rispetto, e mi scuso per l'ot, ma da una che parla di cazzzi ovunque non accetto critiche di nessun tipo
-
Quote:
ph2
con tutto il rispetto, e mi scuso per l'ot, ma da una che parla di cazzzi ovunque non accetto critiche di nessun tipo
:lol::P:lol::P:lol::P:lol::)...ahahahaha....troppo giusto....:lol::P......sti finti cattolici che seguono ciò che vogliono..:lol:
-