Visualizzazione stampabile
-
mi associo a orsetto, quasi tutti gli argomenti ke tratta voyager sono bufale.:045::045::045:
-
un'altra stronzata, mi dispiace per chi ci crede..
-
Potete avere ragione però...facciamo finta che le profezie siano vere..secondo quel che c'è scritto sul sito che ho indicato prima l'ultimo Papa sarebbe Benedetto XVI cioè quello attuale e sempre secondo quello che ho letto prima della fine dei tempi si dovrebbero verificare dei grandi eventi negativi, anche naturali,come "avvertimento"..
L'attuale Papa giovane giovane non è e purtroppo eventi catastrofici si sono verificati e da quanto ho letto su internet entro 10 anni se ne dovrebbero verificare altri sempre in zona....beh...non è che son proprio tranquilla..perchè se non è vero niente tanto meglio ma se fosse vero?
-
no, nn è vero, nn preoccuparti
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Potete avere ragione però...facciamo finta che le profezie siano vere..secondo quel che c'è scritto sul sito che ho indicato prima l'ultimo Papa sarebbe Benedetto XVI cioè quello attuale e sempre secondo quello che ho letto prima della fine dei tempi si dovrebbero verificare dei grandi eventi negativi, anche naturali,come "avvertimento"..
L'attuale Papa giovane giovane non è e purtroppo eventi catastrofici si sono verificati e da quanto ho letto su internet entro 10 anni se ne dovrebbero verificare altri sempre in zona....beh...non è che son proprio tranquilla..perchè se non è vero niente tanto meglio ma se fosse vero?
ascolta,
http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...mo-morire.html
-
Ma perchè questo accanimento nei confronti di voyager? xD
Mah comunque io non credo molto alle profezie in generale...ne sono state fatte tante e intanto siamo ancora qui a parlarne :P
-
nn mi accanisco contro Voyager, anzi è divertente, cmq è pieno di bufale
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn mi accanisco contro Voyager, anzi è divertente, cmq è pieno di bufale
No vabbè non mi riferivo a te in particolare,era una battutina visto che spesso trovo frasi del genere in altri topic :D
-
Quote:
Follia
Mah comunque io non credo molto alle profezie in generale...ne sono state fatte tante e intanto siamo ancora qui a parlarne :P
Quoto tutto...anche se non so se lo faccio per autoconvincermi o perchè davvero la penso come te!:?
-
Quote:
Follia
No vabbè non mi riferivo a te in particolare,era una battutina visto che spesso trovo frasi del genere in altri topic :D
anke se ti riferivi a me in particolare andava bene lo stesso, niente di male a fare 1 domanda
cmq il motivo x cui in tanti topic si prende in giro Voyager è ke in quel programma dicono 1 frakka di bufale, x cui 1 pò si attirano i commenti ironici