Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
A domanda seria corrisponde risposta seria..a domanda cretina corrisponde risposta cretina!
Bene, vorrà dire che su enigmi e paranormale d'ora in poi scriveremo solo di cose che si possono vedere e toccare
-
Quote:
Il Bona
bhe allora facciamo i cinici non credenti, i demoni non esistono e nemmeno gli angeli ( demoni e angelo come li vedi tu ovvero mostri con ali vampiresche e uomini biondi con ali di piume bianche ) quindi che motivo abbiamo di chiederci come si chiaman i loro figli? se esistessere non avrebbero motivo di "riprodursi" dato che sono in guerra e non credo che ilSignore permetta questo U_U
Non hai capito un tubo, fa niente, mi rivolgerò ai siti dove ho trovato informazioni sugli altri ibridi, io parlavo del figlio di una nephilin, che quindi era la figlia di una strega e di un angelo bianco, quindi direttamente non ho parlato di nessun angelo che si è "accoppiato" con un demone, sai fare a leggere?
-
Quote:
Half shadow
Bene, vorrà dire che su enigmi e paranormale d'ora in poi scriveremo solo di cose che si possono vedere e toccare
puoi scrivere di cose insiegabili che hanno un minimo di dubbio seno inizio a scrivre del signore degli anelli e come fa il signore oscuro a diventare da armatura e occhio enorme solamente tagliandogli un dito >_>
-
Quote:
Il Bona
puoi scrivere di cose insiegabili che hanno un minimo di dubbio seno inizio a scrivre del signore degli anelli e come fa il signore oscuro a diventare da armatura e occhio enorme solamente tagliandogli un dito >_>
:lol:
-
Quote:
Half shadow
Non hai capito un tubo, fa niente, mi rivolgerò ai siti dove ho trovato informazioni sugli altri ibridi, io parlavo del figlio di una nephilin, che quindi era la figlia di una strega e di un angelo bianco, quindi direttamente non ho parlato di nessun angelo che si è "accoppiato" con un demone, sai fare a leggere?
parlavo in generale, cavoli non esistone nemmeno angeli o nefili o cose cosi :x
-
gli ibridi di streghe e angeli nn esistono
-
Angeli,streghe,cinegri,wolhasha...
Secondo me non e' la strada giusta per trovare una ragazza....
-
Quote:
OrsettoGommoso2
:|
Che illuminazione o_o
http://n7mftw.blu.livefilestore.com/...WxTNllf2MI967g
-
Quote:
drkheart
:|
Che illuminazione o_o
eh modestamente ...
-
Quote:
OrsettoGommoso2
non ho mai detto che esistono in questo topic, ho solo chiesto se qualcuno sapeva che nome potrebbe avere una specie mista, potrei anche solo riferirmi a personaggi di fantasia, non ho chiesto se esistono oppure no, si capisce che tu sei solo ripetitivo, pronto sempre a dare le stesse risposte nella sezione del paranormale, prima di scrivere a vanvera leggi bene.