Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
il ragionamento è complesso e ora sono al lavoro, se riesco ti scrivo un mp a pezzi e poi lo posterò qua XD
Ok :lol:
-
Quote:
AleXIII
Infatti credo d'averti risposto bene. Il destino ce lo creiamo noi ogni giorno, e il passato ne è la prova. Quindi, per come la vedo io, il destino è solo il frutto delle azioni che compiamo.
E appunto, ho aggiunto il fatto che le persone che credono che il destino sia ciò che è gia scritto e ci si limita a viverlo, è troppo triste.
Però l'uno non esclude l'altro...
Se io compio delle azioni ORA queste azioni vanno a creare il mio futuro.
Se ammetto che esista una dimensione del futuro è scontato che le azioni che ho compiuto ora abbiano influenzato il futuro, e non viceversa :roll:
Non sono scindibili le due cose a parere mio.
-
Quote:
MissKittin
Però l'uno non esclude l'altro...
Se io compio delle azioni ORA queste azioni vanno a creare il mio futuro.
Se ammetto che esista una dimensione del futuro è scontato che le azioni che ho compiuto ora abbiano influenzato il futuro, e non viceversa :roll:
Non sono scindibili le due cose a parere mio.
Infatti, ma il concetto è che nel presente si decide l'azione che creerà il futuro, e non che è gia decisa
-
Quote:
AleXIII
Infatti, ma il concetto è che nel presente si decide l'azione che creerà il futuro, e non che è gia decisa
Certo certo...su questo siamo tutti assolutamente d'accordo...
Il fatto ora è di provare ad immaginare una dimensione in cui ciò che tu stesso decidi con le tue azioni ha già avuto i suoi effetti...:roll:
-
-
-
non credo nè al destino nè alle dimensioni parallele...
-
beh qualcosa esiste... qualcuno pensa a noi... forse è già scritto... ma un altra dimensione tipo matrix intendi tu?
-
No, il nostro destino lo scriviamo noi.
Personalmente non ci credo :roll:
-
Quote:
hellion
beh qualcosa esiste... qualcuno pensa a noi... forse è già scritto... ma un altra dimensione tipo matrix intendi tu?
Credo di essere l'unica persona sulla terra che non sa nemmeno di cosa parla matrix U_U