Visualizzazione stampabile
-
Rumore strano e ombra
:cry::cry::cry:io ho sentito appena adesso un rumore strano e come un ombra. :cry::cry::cry: io abito in un palazzo in cui si dice che sono state ammazzate tante persone quante sono tutte le case e sono successe cose strane in tutte le case e ora tocca a me:100: :100: :100: :100: mi sto c*********o sotto dalla paura e i miei stanno fuori tutta la notte.
Secondo voi mi dovrei fa uggestionare??????:100:
-
******,hai scritto 5 topic tutti in angolo paranormale.
e fra parentesi,se ci fosse un mostro o un fantasma ti ammazza e basta,noi non potremmo farci nulla,non siamo i Ghostbusters...
ma per consolarti dopo apriremo un topic per parlare di questo mostro che ti ha portato via.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MikMik
:cry::cry::cry:io ho sentito appena adesso un rumore strano e come un ombra. :cry::cry::cry: io abito in un palazzo in cui si dice che sono state ammazzate tante persone quante sono tutte le case e sono successe cose strane in tutte le case e ora tocca a me:100: :100: :100: :100: mi sto c*********o sotto dalla paura e i miei stanno fuori tutta la notte.
parli come il mago gabriel
-
suggestione e "trollismo acuto" probabilmente :roll:
-
-
di sera sto spesso a casa solo,e non mi preocc piu di tanto
-
Quote:
Originariamente inviata da
MikMik
L'unico enigma qui e' cosa significaquesta frase.
-
-
messaggio x tt, io quel pirla di nome mikmik lo konosco, e vi assicuro ke nn c'è nex mostro in casa sua e a nke se fosse, se lo facesse sparire a mikmik mi farebbe un piacere enorme