Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
nn è vero, dei bruki skifosi ke vanno in fila ho detto ke sn veri (ovvio li ho pure visti) xò ancora nessuno mi ha spiegato cm comincia la processione
delle false memorie ho detto ke è vero
delle bufale ho detto ke sn bufale ma xkè lo sn
nn centra variare o no, centra dare la risp appropriata
nn è ke se 1 mi dice 10 cose vere allora x variare dico ke 1 è 1 bufala
se è vero dico ke è vero, se è 1 bufala dico ke è 1 bufala
Variare nel senso che sembra che ogni post fai copia e incolla e poi cambi le parole tipo preveggenza,sensitivo ecc.
-
Quote:
MikMik
Ogni tanto mi accade che, dopo aver sentito un suono elettronico, di risentirmelo in mente ma sotto froma di discorso umano. ad esempio : 1)prima sento il mio cellulare suonare (suonerie o i tasti) e poi mi pare di risentirli in testa ma come se mi parlassero.
2)prima passo l'aspirapolvere poi lo risento in testa ma come se mi parlasse!!!
è normale????no perchè mi preoccupa questa cosa :090: :100:
devi dirci cosa senti... altrimenti non ha senso sparare ipotesi
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Variare nel senso che sembra che ogni post fai copia e incolla e poi cambi le parole tipo preveggenza,sensitivo ecc.
ti sembra sbagliato
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ti sembra sbagliato
Si.... da fastidio....... sebra quasi tu faccia apposta..... :roll:
-
Quote:
BestOfMe
Una volta la ruota della bicicletta faceva rumore e a me sembrava dicesse "ivan ivan ivan ivan!"
Poi si è bucata! Povera voleva avvisarmi e non l'ho ascoltata :( -.-
:lol::lol::lol::lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
nn è vero, dei bruki skifosi ke vanno in fila ho detto ke sn veri (ovvio li ho pure visti) xò ancora nessuno mi ha spiegato cm comincia la processione
quelli li ho visti pure io...circa un centinaio ke facevano il girotondo aattorno ad un albero..ed erano pure velenosi:lol::o
-
Quote:
Mefis94
Si.... da fastidio....... sebra quasi tu faccia apposta..... :roll:
nn era 1 domanda "ti sembra sbagliato?"
ho scritto "ti sembra sbagliato" nel senso ke dici ke ti sembra ke faccio copia incolla, ma nn lo faccio, cioè era cm dire "se ti è sembrato così, sbagli"
-
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn era 1 domanda "ti sembra sbagliato?"
ho scritto "ti sembra sbagliato" nel senso ke dici ke ti sembra ke faccio copia incolla, ma nn lo faccio, cioè era cm dire "se ti è sembrato così, sbagli"
Dire che tu non fai copia e incolla è una bufala, una fracca di scienziati direbbe che è stato usato il tasto destro per scrivere il 50% dei tuoi messaggi.
-
Quote:
Half shadow
una fracca di scienziati direbbe che è stato usato il tasto destro per scrivere il 50% dei tuoi messaggi.
naaaah
1) dubito ke 1 fracca di scienziarti perda tempo ad analizzare i miei post
2) se lo facessero, utilizzerebbe una roba tipo analisi delle parole e delle strutture ecc. e scoprirebbero ke ogni post è originale
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naaaah
1) dubito ke 1 fracca di scienziarti perda tempo ad analizzare i miei post
2) se lo facessero, utilizzerebbe una roba tipo analisi delle parole e delle strutture ecc. e scoprirebbero ke ogni post è originale
In partocolare verrebbero colpiti dal contenuto.