Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
gli spiriti nn esistono
ma anche si
-
Quote:
HeartSuicide
ma anche si
e no, nn può essere no e anke sì, o è sì o è no, e in questo caso è no
-
ad una mia amica e a sua madre succedeva spesso...ti giuro...quando una volta ho dormito da lei e ho sentito che parlavano a vuoto mi sono spaventato..poi mi ha spiegato che è il fantasma di un bambino che abitava li vicino...-.-...subito non ci credevo...poi mi sono messo i brividi!!!!!!!!
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
ad una mia amica e a sua madre succedeva spesso...ti giuro...quando una volta ho dormito da lei e ho sentito che parlavano a vuoto mi sono spaventato..poi mi ha spiegato che è il fantasma di un bambino che abitava li vicino...-.-...subito non ci credevo...poi mi sono messo i brividi!!!!!!!!
la tua prima reazione (nn ci credevo) era quella giusta, i fantasmi nn esistono nè di bambini nè di adulti
-
Quote:
paky92
molto probabilòmente si........
ma vocabolari e italiani a parte......dierei che è una cosa normale,se il bambino è rimasto per poco tempo sulla porta è semplicemente un riflesso di qualche sogno/pensiero che ti stava girando nel cervello mentre dormivi e che svegliandoti è rimasto ancora un po, giusto il tempo che il cervello si mettesse a posto......
anche secondo me è questo il motivo..
-
Quote:
ciao raga...l'ultima vlt....( nn m rikordo qnd) m sn svegliata ed erano le 4 d notte appena ho aperto gli okki ho visto vicino alla porta un bambino... vi giuro k nn e uno skerzo e nn stavo dormendo ero sveglixmxmxmxm.... qst k vuol dire???k volevo da me il bambino??? risp
Che tristezza..ma pretendi pure che ti prendano sul serio se scrivi in questo modo?
-
Quote:
OrsettoGommoso2
la tua prima reazione (nn ci credevo) era quella giusta, i fantasmi nn esistono nè di bambini nè di adulti
ok :ok:
-
Quote:
Hand of blood
Che tristezza..ma pretendi pure che ti prendano sul serio se scrivi in questo modo?
nn è ke scrive poi così male, è 1 pò sintetico e skematico ma in fondo contano + i contenuti della forma
xò sui contenuti nn sn daccordo x i motivi ke ho detto
-
tranquillizzati, non credo sia nulla di grave, se ti ricapita facci sapere ma nel frattempo non spaventarti troppo per questa cosa
-
Quote:
paky92
molto probabilòmente si........
ma vocabolari e italiani a parte......dierei che è una cosa normale,se il bambino è rimasto per poco tempo sulla porta è semplicemente un riflesso di qualche sogno/pensiero che ti stava girando nel cervello mentre dormivi e che svegliandoti è rimasto ancora un po, giusto il tempo che il cervello si mettesse a posto......
concordo :lol: oppure può essere che era un nano ke ti spiava:lol::lol::D