Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
troppe canne fanno male ya
Non sono assolutamente d'accordo. :V
Vittime di ste *******te sono le menti deboli...semplicemente i creduloni ;)
-
Quote:
Il Lupo
Vittime di ste *******te sono le menti deboli...semplicemente i creduloni ;)
nn è detto, c'è anke gente intelligente nel resto ke crede a roba pseudoscientifica, x es. ci sn medici ke magari lavorano anke bene ma credono all'omeopatia :|
le bufale beffano a volte + i colti ke gli incolti
tipo io sn 1 rozzone ignorante cm 1 capra ma di solito nn abbocco alle bufale
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn è detto, c'è anke gente intelligente nel resto ke crede a roba pseudoscientifica, x es. ci sn medici ke magari lavorano anke bene ma credono all'omeopatia :|
le bufale beffano a volte + i colti ke gli incolti
tipo io sn 1 rozzone ignorante cm 1 capra ma di solito nn abbocco alle bufale
Menti deboli non esclusivamente si riferisce agli ignoranti. Intelligenza e cultura sono due cose diverse.
Una persona intelligente può essere anche una vecchina di 90 anni che non ha fatto altro che la contadina...ma sa discernere le cazzate dal resto.
Mi riferisco agli intelligenti...non agli acculturati. ;)
-
Quote:
Il Lupo
Mi riferisco agli intelligenti...non agli acculturati. ;)
io mi riferivo ad entrambe le cs, anke 1 xsona intelligente e acculturata può cascare nelle bufale
diciamo ke se è xlomeno intelligente se gliele spieghi nn ci casca +
-
Quote:
OrsettoGommoso2
io mi riferivo ad entrambe le cs, anke 1 xsona intelligente e acculturata può cascare nelle bufale
diciamo ke se è xlomeno intelligente se gliele spieghi nn ci casca +
E' appunto li che volevo arrivare :D
-
Quote:
Il Lupo
E' appunto li che volevo arrivare :D
sì cmq può anke capitare ke pure 1 xsona intelligente s'inceppi su qualke bufala e si faccia fatica a convincerla
tipo c'è 1 mia amica ke crede all'omeopatia e sto cercando di farle capire ke è 1 cacata ma nn è facile nonostante sia 1 ragazza intelligente
-
Quote:
OrsettoGommoso2
sì cmq può anke capitare ke pure 1 xsona intelligente s'inceppi su qualke bufala e si faccia fatica a convincerla
tipo c'è 1 mia amica ke crede all'omeopatia e sto cercando di farle capire ke è 1 cacata ma nn è facile nonostante sia 1 ragazza intelligente
Beh si ma è meno clamorosa delle voci durante la notte eh.
Per me lo è anche la religione ma evidentemente su alcune cose ci sono i punti di vista. :D
-
Io non le ho mai sentite..quindi non ci credo molto. Il tuo amico sarà stato sonnambulo..boh xD
-
Quote:
oddio che cosa strana! chissà magari è schizofrenico davvero , psicoanalisi è la soluzione XD (sono rimasta incastrata in freud :lol:)
Certo che rimanere incastrato dalle teorie di un cocainomane perso come Freud......:?
Le doppie personalità riconosciute dalla scienza ufficiale si contano sulle punte delle dita di una mano!
Quote:
se nn è 1 bufala, sn allucinazioni sonore, niente di strano in fase ipnopompica o ipnagogica
Sai almeno come funzionano vero?