Visualizzazione stampabile
-
Ve ne racconto una io...
qualche anno fa ero in campagna da una mia amica, eravamo in quattro. decidiamo di andarci a fare un giro per le stradine del paesino, e prendiamo il monopattino elettrico, e una bicicletta.
io e la mia amica eravamo sul monopattino e le altre due su una bici... arriviamo in una strada dove c'è una chiesa abbandonata, nota per le sette sataniche, proprio davani il monopattino smette di funzionare e le mie amiche poco più avanti perdono l'equilibrio e cadono. la strada era piana, quindi non c'erano sforzi di alcun genere!
proviamo a riaccendere il monopattino e niente. PANICO TOTALE! facciamo due passi e passata la chiesa il monopattino ricomincia a funzionare come se niente fosse...
ora sarà stato un caso ma ogni volta che ci penso mi prende veramente male...
-
ahah io mi sarei divertito
-
Gremlins tra noi :| :lol:
-
Potresti vendermi il monopattino elettrico?
-
Un monopattino elettrico?
Figaaata!
-
gliel'ho chiesto prima io.
-
mmm ... a me è capitato che si spegnesse la macchina davanti ad una casa che definiscono stregata o cazzate simili, mah, non ci ho mai dato peso
-
ragazzi il monopattino elettrico è della mia amica non mio e non so se ce l'ha ancora mi dispiace!!! però è una figata!!! :nice:
beh sicuramente è stata una coincidenza ma è passata alla storia e quando tornammo a vedere quella chiesa, piena di segni satanici disegnati fuori, ci cagammo ancora i più in mano... questa cosa è passata veramente alla storia!
-
Oddio che fifa avrei avuto:lol::lol:
-