Visualizzazione stampabile
-
Strane cose
raga,l'altro giorno ero al telefono con la mia ragazza,stavamo parlando,c'era mia sorella e il suo tipo in cucina,vicino ai fornelli.
all'improvviso,scoppia una bottiglia di spumante,ma DA SOLA!!!
io sn scoppiato a ridere e a imprecare :D
nessuno però era vicino alla bottiglia.
nn c'è solo questo.
ieri sera,mentre guardavo la tv,il telecomando era sulla mia scrivania distante miglia e miglia XD, beh ad un tratto,la tv cambia tipo di visuale,era a 16:9,e diventa a 4:3.
saranno cazzate ma volevo sapere magari da voi cosa poteva essere
accetto anke commenti stupidi,tnt.:evil:
-
anidride carbonica (o spirito santo?bho)
contatto
-
la bottiglia ha avuto un erezione causata da tua sorella e la televisione voleva cambiare "posizione" poichè il 4:3 la eccita di più.
-
il fantasma formaggione che prima si fa un goccetto e poi si guarda un pò di tv per addormentarsi!
scherzo, sono cose spiegabilissime
-
come al solito nessuno ha dato una risp seria..anzi tutt'altro
la tua risposta ph2 nn è per niente divertente..:evil:
vabbè,lasciamo perdere và..
-
Figurati, tempo fa mi è esploso il vetro frontale della vetrina, senza che nessuno lo toccasse minimamente o vi fosse vicino.
Per la televisione.. boh. Una vecchia che ho qui si cambia da sola, si spegne e si riaccende. Ha i suoi annetti, povera.
Son cose che succedono, comunque. Non so bene perché accadano, ma -purtroppo- non è niente di extraterrestre.
-
beh lo so ke nn è extraterrestre...ma sai essendo strana la cosa x me..capitata x la prima volta..beh ho voluto scriverla..
-
Quote:
Originariamente inviata da
cha90
beh lo so ke nn è extraterrestre...ma sai essendo strana la cosa x me..capitata x la prima volta..beh ho voluto scriverla..
come puoi a 18 anni non saperti spiegare queste 2 cose? e ti lamenti che ti prendo in giro...a me sembra così semplice e ti hanno già spiegato gli altri questo arcano ed ancestrale mistero
-
:o pensa io ho il cell che si muove da solo XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
come puoi a 18 anni non saperti spiegare queste 2 cose? e ti lamenti che ti prendo in giro...a me sembra così semplice e ti hanno già spiegato gli altri questo arcano ed ancestrale mistero
allora..io non ho detto ke nn le sapevo,le ho trovate strane e ho voluto scriverle..tutto qui...
cakkio vuol dire se ho 18 anni o no..dio mio
Quote:
:o pensa io ho il cell che si muove da solo XD
nooo ma davvero si muovew da solo??? dio mio è posseduto allora..attenta ke ti salta addosso:evil: