voi ci credete alle scie chimiche? io, NO.
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/
Visualizzazione stampabile
voi ci credete alle scie chimiche? io, NO.
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/
a me pare una gran cazzata come molte altre..poi bo vediamo cosa dice nytroglicerine..
E' solo l'ennesima leggenda moderna, sono spariti orchi, draghi e le fate, ma compaiono scie chimiche, alieni e chupacabra...
Sarà solo condensa o qualcosa del genere
io si
io si ci credo e penso di essermi ammalato 2 anni fa per via delle presenza appunto di queste scie nel cielo nel luogo dove tascorro le vacanze estive..
credo solo a quelle che produco io in bagno....
Sinceramente, no. Seguo la vicenda tramite il blog di Paolo Attivissimo, il quale è uno dei più attivi (scusate il gioco di parole) contestatori della teoria delle scie chimiche. Ho letto svariati articoli in merito, e credo che sia tutta una montatura.
x me sn 1 bufala
Premetto che non c'entra niente con il paranormale, ma con un presunto complotto da parte degli scienziati, comunque non ci credo.
Per il semplice motivo che non ho mai visto niente di simile dalle mie parti, ho visto si le scie degli aerei, ma semplici scie.
Per quello che riguarda l'obiettivo direi che il riscaldamento dell'atmosfera è da attribuire di più all'inquinamento e al calore generato dalle centrali elettriche (meno elettricità consumiamo e meglio è) e mi sembra assurdo pensare di rovinare il pianeta, è vero che ci sono delle persone malate di mente che pensano che ridurre la crescita demografica sarebbe utile, ma gli effetti si propagherebbero, quindi sarebbe stupido.
Personalmente credo che non sia vero.
quoto Half Shadow
(a parte il fatto ke nn so quanto possn contare le centrali elettrike quindi su questo punto nn quoto nè dis-quoto ma ammetto semplicemente la mia totale ignoranza)
ps: mi riscuso x aver sdoppiato il topic, ke poi a questo avevo anke risp, devo essermi 1 pò rinko, riscusate
E' na balla... se le inventano di tutte.
anke il Trio Medusa ha preso x il c**o le scie kimike
Le scie, che certi chiamano scie chimiche, non sono altro che il carburante che fuoriesce dai motori di un aereo di linea, come quello che io in Avatar. Poi alla fine si evaporizza e finisce lì.
mi sembra altamente improbabile come cosa....
se gli aerei mentre sono in volo perdessero carburante...non credete che si manifesterebbero molti più incendi ???
ma sta cosa delle scie chimiche sta invadendo il mondo...bah stupidate....
ho letto la notizia tempo fà in internet....non so se sia vera o meno, ma la cosa non mi stupirebbe.
La bufala delle scie chimiche
a voi...
è 1 bufala [cit.]