Ma cos'è, quella di villa caboto?
Io ci passo sempre e non vedo mai un ca.zzo :lol:
Visualizzazione stampabile
Ma cos'è, quella di villa caboto?
Io ci passo sempre e non vedo mai un ca.zzo :lol:
Salve...sono nuovo del forum...faro' presto una presentazione,ma questa discussione mi ha interessato...anche se non c'e molto da dire...
1-se la casa appartiene ad una setta gli spiriti evocati possono restare ad infestarla...se sono spiriti deboli possono farvi ben poco...come farvi sanguinare il naso,anche se in molti casi si divertono solamente.
2-la casa e' totalmente disabitata e nessuna setta la possiede...non credo ai fenomeni di ancoraggio,cioe' quelli ove le anime dei defunti restano attaccate alla parte materiale,poiche' non ne ho mai visti di questo genere,ma dato che molti testi ne parlano,c'e' una buona probabilita' che sia cosi'.
3- per rispondere a chi ha detto che ha visitato luoghi simili e non ha trovato nulla posso solo dire (secondo la mia modesta esperienza )che chi non crede non e' in grado di vedere...
alla prossima...
cazzate...
dove è di preciso questa casa
così quando scendo a palermo ci vado
non ci vado neanke morta:evil:
Ho abitato per 10 anni a 100 metri da una villa gigantesca distrutta dai bombardamenti della seconda guerra mondiale, completamente diroccata e con ormai una selva dentro. I miei amici mi dicevano sempre cose assurde di quel poso. Io da casa mia non ho mai notato una cippa. Un giorno ci siamo andati, e di tutte le cose che si dicvano in giro ho potuto solo constatare che evidentemente ci fanno dei riti satanici, che ammazzano i gatti, che danno anche da mangiare ai gatti (visti barattoli di carne) e che è frequentata da tossicodipendenti. Niente di più. Sicuramente è angosciante come ambiente vista la presenza di alberi e cespugli alti 2 metri tra le mura. Ma neanhce troppo angosciante. L'unica cosa che veramente mi ha impressionato è stata l'Immagine della Madonna scolpita su una parete della gradinata, con 4 fori da arma da fuoco: uno in fronte, uno sulla spalla destra, uno sulla spalla sinistra e uno tra i seni.
500 euro e una cena gratis per chi verrà oggi con me in una casa stregata...
chi viene???
PS: io non ci sarò...
i fenomeni paranormali esistono ma c'è anche tanta suggestione su questo argomento. A volte abbiamo talmente tanta voglia di vivere qualcosa di eccitantemente anormale, che ci suggestioniamo da soli!
Ma dove è di preciso sta casa? Io non l'ho mai sentita. E' chiamata in qualche modo?
pazzesco... anche io so di una casa "stregata" a Palermo... questa però è stata abitata. La proprietaria non sentiva nulla ma i miei zii, che hanno provato a dormirci, se ne sono andati in piena notte..
Occerto XD cooome no u_ù anche qua a Torino c'è una casa dove si dice che sia abitata... nn ci sono mai andata XD lo ammetto.. xò dei miei amici ci sono andati e hanno detto che ci sono rumori o cose strane.. ma non ci credo proprio xD