Visualizzazione stampabile
-
L'arte della divinazione
Mi scuso in anticipo se c'è un topic uguale ma non l'ho trovato.....
Qualcuno è interessato a quest'arte???che tipo preferite???io preferisco i tarocchi....sono abbastanza semplici se li sai usare...mi piacerebbe praticare lo scrinyng (non ricordo come si scrive....)...però è un pò complicato e sinceramente ho paura ad aprire il cerchio in maniera sbagliata....mi potete dare dei cosigli se qualcuno pratica questo tipo di arte???
-
ma davvero!!!! alllora prima o poi mi fai le carte, e se gufi ti spacco!!!!! :lol:
-
Un giorno te li farò...Non ti posso portare sfortuna io leggo e basta...non decido io cosa c'è scritto nelle carte...per me è come se avessi uno schermo dove compaiono delle immagini...
-
-
io nn faccio divinazione..ma talismani(in tanti tipi) e incantesimi.... :)
-
nn si ci puo giocare a poker cn quelle carte???? :lol:
no cmq mi interesso di storia esoterica io e filosofia orientale
-
io so fare le carte, ma ultimamente vedo solo cose disastrose...
-
mi piace l'arte della divinazione ma sinceramente nn so se mi piacerebbe praticarla.
-
-
Predire il futuro è una buffonata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
nn è 1 arte, è 1 bufala
Ti ho mai detto che sei un grande? :lol::lol::o
-
Ho seguito i corsi della Professoressa Cooman per un pò ma poi ho lasciato :lol:
-
Quote:
Ge@
Ho seguito i corsi della Professoressa Cooman per un pò ma poi ho lasciato :lol:
anche io li ho seguiti e mi ha dato il diploma di bufologa dell anno xke ho ingannato + gente!!!:lol:
cmq basta vedere lesue predizioni su herry per capire che genere di stupidagine è realmente!!!:lol:
-
Quote:
hsm45
anche io li ho seguiti e mi ha dato il diploma di bufologa dell anno xke ho ingannato + gente!!!:lol:
cmq basta vedere lesue predizioni su herry per capire che genere di stupidagine è realmente!!!:lol:
Harry comunque. U.U
-
Quote:
Canalfeder
Harry comunque. U.U
ho reso l idea.....:x11::x11::x11:
-
Per me è una cagata immane.
Ricordo che una ragazza anni fa si era fatta leggere le carte e ne era venuto fuori che sarebbe morta di lì a poco.. :lol:
Comunque sia non mi è mai interessata questa pratica.
-
L'unico modo x vedere nel futuro (relativo al presente in cui viene letto), e ke chi lo predice abbia un Anima altrimwenti è praticamente impossibile! Ma cmq a ke serve predire un futuro ke cmq nn sarà mai quello reale xkè dal momento stesso ke lo predici lo cambi? :D
-
Non ci credo.
E se fosse possibile non vorrei saperne niente, è solo il presente a costruire il futuro.
-
:181: già che ci sono potrei usarli per scoprire cosa mangierò domani a pranzo..
-
Beh, a me capita di vedere il futuro come flash rapidissimi, mai che abbia dovuto fare le carte o praticare qualcosa per farlo...
-
Quote:
Half shadow
Beh, a me capita di vedere il futuro come flash rapidissimi, mai che abbia dovuto fare le carte o praticare qualcosa per farlo...
:ehm:Cioè?
ti capita di vedere cosa che poi si avverano?
-
A me attrae molto il mondo dei tarocchi e tutte quelle arti lì, ma non ci credo più di tanto ^^
-
Devo ancora capire cosa si ottiene prevedendo il futuro -.-'''
-
mesi fà ho perso uno dei miei cani... quella più anziana..per colpa dei tuoni....
ho fatto km e km in macchina giorno e notte...niente nessuno avevo visto questo cane....
disperata...
mi sono rivolta alla mia amica ...che pratica da 30 anni quest'arte dei tarocchi...
con le risatine di mio marito quando gli ho detto che avrei chiesto il suo aiuto..
lei mi ha detto...guarda che è vicina...è nelle case..
non può uscire...se non la trovi tu...non c'è niente da fare..
allora sono andata a piedi girato garage...cantine tutto
quello che potevo fare...
bene...
l'ho trovata in uno scantinato sotto a tavole...sedie...c'era di tutto..
era 3 giorni che non si muoveva da lì.... non riusciva più a camminare...
è tornata a casa in braccio ...
poi ognuno può credere o non credere...liberi di scegliere...
:D
-
Quote:
motina
mesi fà ho perso uno dei miei cani... quella più anziana..per colpa dei tuoni....
ho fatto km e km in macchina giorno e notte...niente nessuno avevo visto questo cane....
disperata...
mi sono rivolta alla mia amica ...che pratica da 30 anni quest'arte dei tarocchi...
con le risatine di mio marito quando gli ho detto che avrei chiesto il suo aiuto..
lei mi ha detto...guarda che è vicina...è nelle case..
non può uscire...se non la trovi tu...non c'è niente da fare..
allora sono andata a piedi girato garage...cantine tutto
quello che potevo fare...
bene...
l'ho trovata in uno scantinato sotto a tavole...sedie...c'era di tutto..
era 3 giorni che non si muoveva da lì.... non riusciva più a camminare...
è tornata a casa in braccio ...
poi ognuno può credere o non credere...liberi di scegliere...
:D
Mah.....boh!
-
Quote:
crampox
Mah.....boh!
:lol::lol::lol: