Ho visto ritorno al futuro 2 e mi chiedevo come la pensate sul futuro, in particolare sul volopattino: Lo so che è tutta un'invenzione, ma a me piace credere che nel 2015 ci saranno davvero. Voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Ho visto ritorno al futuro 2 e mi chiedevo come la pensate sul futuro, in particolare sul volopattino: Lo so che è tutta un'invenzione, ma a me piace credere che nel 2015 ci saranno davvero. Voi che ne pensate?
preferirei macchine che vanno a grappa. Resterei sempre a secco....
Ma quel volopattino va ad energia atomica, è mega mitico! Magari lo facessero!
anche a me piacerebbe avere il volopattino, la macchina del tempo, i poteri di heroes, e l'iphone!ma torna alla realtà non li avremo mai!
PS:perchè 2015?:roll:
Perchè nel 2015 nel film c'erano... E poi visto che era ottobre 2015 ci sono quasi 7 anni di tempo perchè possano costruirlo davvero, poi scusa come l'IPHONE 3G non si può avere? Vai alla TIM o alla VODAFONE e con 100 euro e un abbonamento è tuo!
E chi lo sa? A me piace crederci...
la tecnologia c'è
la voglia di cederla ... no :040:
ecco un altro strumento pericoloso per me XD
io sinceramente preferirei le strade a tubo di futurama altro k volopattino :ok:
io preferisco la macchina del tempo. Il volopattino non mi piace :)
io invece lo adoro!
poi il tubo di futurama è nel 3000 il volopattino molto prima!
Se lo pensate... Il tubo di FUTURAMA gira intorno a tutta la città, il volopattino è grosso un millesimo di un paesino...
INFATTI..non riescono a far volare un'oggetto grosso più di un'elicottero e ci dovrebbero riuscire su un monopattino?
secondo me il tubo di futurama è moolto più fattibile(anche se non potrebbe essere usato da alcune persone, lo vedo più nei luna park xd)
secondo me è più possbilie il volopattino e mi garba di più
Io vorrei che inventassero delle poltrone che vengono da te quando sei stanca XD
lol e cosa me ne farei di un volopattino asd
potrebbero inventare nuove cure per le malattie altrochè
D'accordissimo, ma dopo potrebbero inventarlo...