Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_nemesis_
sono verissime, ariel vive nella mia piscina
ahahahahahaah
-
Quote:
petit*
Vere o non vere, non mi sembrano quelle meravigliose creature dei cartoni :lol:
appunto..
assomigliano..piu o meno,ai mostri degli incubi dei bimbi!!haha
-
ua!! Fanno veramente impressione!! Cmq io non ci credo... ci sono vari racconti sulle sirene e in ognuno c'è una cosa diversa.... non dicono tutti la stessa cosa...
-
Quote:
_NEMESIS_
sono verissime, ariel vive nella mia piscina
:lol::lol:
Mannò,solo Ariel è l'originale !:o
-
La seconda se non erro è una riproduzione di un noto artista che per 25.000€ (sempre se non erro) riprduce sirene per collezionisti!
Mi pare fosse tutta una montatura per farsì che trovassero la scultura e che poi venisse venduta...
L'ho letto qualche anno fa su una rivista...
Faccio una ricerca e poi ti faccio sapere!
Comunque all'acquario di Fantasy World a Bergamo è esposto lo scheletro di un alieno-sirena... A mio parere un falso, fatto di qualche materiale simile alla seppia che diamo al canarino per rifarsi il becco...
-
e meno male che le sirene erano gnocche
comunque quelle sirene sembrano della stessa sostanza usata per fare questo pesce. che è falso
http://2.bp.blogspot.com/_Jk9k2e4Ix7...ano%5B1%5D.jpg
-
-
Quote:
*Erion's Bleed*
certooo
e ariel, ke manda a fan...il suo sposo, xk hanno litigatoo!!!!:lol::lol:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
:| questa sebra già più vera pero :roll:
-
Quote:
KIss of Death
Non si meritano il topic del paranormale :lol: purtroppo non sapevo dove metterle. Cmq seriamente parlando,le "sirene" sono esistite davvero ma erano pesci in forma semi-umana che la leggenda ha voluto etichettare con il nome di sirene. Noi diciamo che è leggenda,ma se fossero esistite realmente? Ho trovato queste foto..... dicono che nel Museo di Venezia c'è la una mummia di sirena ma considerata un falso(se è un falso perchè è conservata al Museo??) :roll: cmq.... buona visione :lol: :lol:
ammazza sono così brutte le sirene?XD ulisse allò doveva scappare XD altro ke rikiamo XDDX huahuahua
Quote:
Fiat Duna
questo è il pesce del lago radioattivo di Springfield dei Simpson! :D