Visualizzazione stampabile
-
fantasma
ciao raga,
approfitto un pò di questa sezzione x raccontarvi una cosa che mi è successa quando avevo + o meno 7 anni...:)
io e la mia famiglia abitavamo in una casa piccolina e un girno giocando vidi un bambino...me lo ricordo ancora...era piccolino con i capelli neri...e mi rikordo che ci parlavo... mia madre credeva che era frutto della mia immaginazione...fin quando un giorno ci venne a trovare un amico di famiglia...lui a volte aveva avuto kontatti kon dei fantasmi...non so perchè ma a volte riusciva a vederli...
comunque entrò nella mia stanzetta x poi ritornare in cucina dove stava mia madre e disse che nella mia stanza c'erano 2 bambini un maschio e una femmina...mamma qualke gn dopo fece benedire la casa e da quel gn non vidi + quel bambino...
è una cosa che mi è capitata qualke tempo fa...voi ke ne pensate??
-
tesò sinceramente l'ho sempre detto ke sei strana xD
cmq sai cosane penso...x esperienza personale e conoscendoti direi che è 1 cosa possibile...:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede_kikka94
tesò sinceramente l'ho sempre detto ke sei strana xD
cmq sai cosane penso...x esperienza personale e conoscendoti direi che è 1 cosa possibile...:roll:
dici ??:roll:
-
E' inquietante, però se l'hai vissuta come un'esperienza piacevole ben venga!
-
Quote:
EuRaSiA
E' inquietante, però se l'hai vissuta come un'esperienza piacevole ben venga!
-
hm forse xkè ero pikkola bò:roll:
-
per me sono tutte boiate.....e poi non è che erano i tuoi amici immaginari?
-
Quote:
spaletz
per me sono tutte boiate.....e poi non è che erano i tuoi amici immaginari?
e kome mai non l'ho visto + dp ke la kasa è stata benedetta??:roll:
-
perchè ti avevano detto che dopo la benedizione se ne sarebbe andato?
-
Quote:
markoo
perchè ti avevano detto che dopo la benedizione se ne sarebbe andato?
veramente mia madre non mi disse ke fece benedire la kasa xkè stavo da mia nonna se nn rik male...kmq fatto sta ke nn lo vidi +