Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Mi sono stufata, mi prenderete come una pazza, ma nn me ne frega un ***** almeno mi sfogo!
Prevedo tutto quello ke sta per succedere, ciò avviene con un sogno oppure un flash in cui mi dico da sola cosa succederà, ed ora nn ditemi ke a nessuno di voi capita, la stessa cosa c'è l'ha anke mio fratello e mia madre tranne mio padre.
Vi prego ditemi ke a qualcuno di voi capita la stessa cosa perkè io sto uscendo pazza.
Io nn ci credevo a queste cose e continuavo a non crederci (perkè avevo paura) fino a quando sono successe troppe cose ke sapevo accadessero ed ora sn convinta ke il paranormale esiste, non ce la faccio più.
non t preoccupare capita anke a mio fratello... a me no comunque... a me piacerebbe se mi succedesse
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Mi sono stufata, mi prenderete come una pazza, ma nn me ne frega un ***** almeno mi sfogo!
Prevedo tutto quello ke sta per succedere, ciò avviene con un sogno oppure un flash in cui mi dico da sola cosa succederà, ed ora nn ditemi ke a nessuno di voi capita, la stessa cosa c'è l'ha anke mio fratello e mia madre tranne mio padre.
Vi prego ditemi ke a qualcuno di voi capita la stessa cosa perkè io sto uscendo pazza.
Io nn ci credevo a queste cose e continuavo a non crederci (perkè avevo paura) fino a quando sono successe troppe cose ke sapevo accadessero ed ora sn convinta ke il paranormale esiste, non ce la faccio più.
Tu hai il dono della preveggenza:) dovresti ritenerti fortunanata, in qunato tale dono lo ricevono solo poche persone...... io l'unica cosa che ti posso dire è di farne sono un buon uso.... e con pazienza imparerai a conviverci.
-
Quote:
Mefis94
Tu hai il dono della preveggenza:)
impossibile xkè la preveggenza nn esiste
-
Quote:
OrsettoGommoso2
impossibile xkè la preveggenza nn esiste
Per te sono tutte bufale e balle..... per te non esiste niente........ ma smettila......
-
Quote:
Mefis94
Per te sono tutte bufale e balle..... per te non esiste niente........ ma smettila......
ma va là, ci sn 1 fracca di cose ke indubbiamente esistono, alcune anke strane, tipo quella dei bruki pelosi skifosi ke vanno in fila e nn si capisce cm 1 comincia a far la fila (almeno nn l'ho capito io, magari si sa ma nn sn riuscito mai a trovare 1 ke lo sa e me lo spiega)
xò la preveggenza nn è tra le cose ke esistono, a meno ke nn la intendi in senso figurato tipo 1 ke è particolarmente acuto e prevede qualcosa basandosi sul ragionamento o sull'esperienza
(scusate il post 1 pò kmetrico)
-
Certe volte è bello certe volte brutto .
Se prevedessi un'attentato non potresti avvertire le autorità : vorrebbero sapere come lo sai e tu cosa potresti dire salve sono una sensitiva .Alla fine ci sarebbero un sacco di problemi x te.
E' brutto ma è così,penso che altre persone ci siano passate.
Quote:
OrsettoGommoso2
ma va là, ci sn 1 fracca di cose ke indubbiamente esistono, alcune anke strane, tipo quella dei bruki pelosi skifosi ke vanno in fila e nn si capisce cm 1 comincia a far la fila (almeno nn l'ho capito io, magari si sa ma nn sn riuscito mai a trovare 1 ke lo sa e me lo spiega)
xò la preveggenza nn è tra le cose ke esistono, a meno ke nn la intendi in senso figurato tipo 1 ke è particolarmente acuto e prevede qualcosa basandosi sul ragionamento o sull'esperienza
Ma te l'hai mai vista l'aria ??
Che prove ci dovrebbero essere x te x provare l'esistenza della preveggenza ?
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Ma te l'hai mai vista l'aria ??
nn è ke la vista sia l'unico mezzo x verificare, x es. se corro sento l'aria ke mi viene addosso, quindi esiste
e poi se togli l'aria si skiatta, quindi è kiaro ke esiste
Quote:
Che prove ci dovrebbero essere x te x provare l'esistenza della preveggenza ?
1 esperimento fatto cn metodo scientifico cm x qualunque altra conoscenza scientifica, nn si vede xkè le cose paranormali debbano essere credute senza 1 prova cm questa ke è rikiesta a tutte le conoscenze scientifike
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn è ke la vista sia l'unico mezzo x verificare, x es. se corro sento l'aria ke mi viene addosso, quindi esiste
e poi se togli l'aria si skiatta, quindi è kiaro ke esiste
1 esperimento fatto cn metodo scientifico cm x qualunque altra conoscenza scientifica, nn si vede xkè le cose paranormali debbano essere credute senza 1 prova cm questa ke è rikiesta a tutte le conoscenze scientifike
Era ironico -.- (devi vederla l'aria x credere che esista ?!?)
Se te mi prepari una petizione x chiedere di svolgere questo esperimento scientifico te la firmo seduta stante
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Se te mi prepari una petizione x chiedere di svolgere questo esperimento scientifico te la firmo seduta stante
ne hanno già fatti, tipo il Cicap o lo Csicop ecc, ed è risultato ke è 1 bufala
-
Quote:
OrsettoGommoso2
1 su cosa di basi??
2 le tue fonti ?
3 sei la classica persona :"Se non vedo non ci credo". E io no, quindi smettila di citarmi per dire le solite cose tanto lo si sa già cosa dirari ecc.... ecc....
-
Quote:
Mefis94
1 su cosa di basi??
2 le tue fonti ?
3 sei la classica persona :"Se non vedo non ci credo". E io no, quindi smettila di citarmi per dire le solite cose tanto lo si sa già cosa dirari ecc.... ecc....
Lui si basa sul fatto che una "fracca" di scienziati dicono così.
Le sue fonti saranno sicuramente Wikipedia.
-
A me capita una roba simile chiamata déjà vu...
fortunatamente so che è una cosa normale ma la tua abilità supera di certo un normalissimo e banale déjà vu....
ciò può essere sia positivo che negativo...non saprei dirti...
se fossi in te la studierei meglio sta cosa...
vabè ti auguro di vivere senza troppi complessi e di sfruttare questa capacità xD...
-
Quote:
Mefis94
1 su cosa di basi??
2 le tue fonti ?
x i bruki
1 li ho visti
2 li ho visti
3 nn è detto, se ci sn delle buone prove a favore anke se nn l'ho visto di xsona (cm nel caso dei bruki) posso crederci, tipo nn ho mai visto Plutone ma ci credo ke esiste
-
Quote:
OrsettoGommoso2
x i bruki
1 li ho visti
2 li ho visti
3 nn è detto, se ci sn delle buone prove a favore anke se nn l'ho visto di xsona (cm nel caso dei bruki) posso crederci, tipo nn ho mai visto Plutone ma ci credo ke esiste
Io invece ho visto cose che nemmeno nei tuoi incubi peggiori tu avrai visto, ma il fatto che io dica che esistono non convince di certo gli altri, quindi il fatto che tu dica che quello non esiste ma che i bruchi che fanno quella cavolata lì sì non convincerà mai le persone, tu continuerai a dire che non esistono e chi dice che esistono continuerà a dirlo, punto e chiuso il libro.
-
e vabbè se 1 nn crede ai bruki la prox volta ke li vedo ne tiro su 1 manciata e glieli porto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Guarda non sei l'unica per aiutarti ti consiglio di andare su questo sito dove proprio studiano il paranorlamele e troverai tanti coetanei ma vogliono anche delle prove io li mi chiamo Giulia quindi puoi anche mandarmi un mp quando vuoi il sito è : www.croponline.org se vuoi quello proprio che entri nel forum vai su: www.croponline.org :: Index speo di aerti dato una mano.. per qualsiasi cosa tu abbia bisogno contattami pure.. cmunque.. non sei l'unica.. li sarai in famiglia ^^ i do già la benventa ^^
-
-
Quote:
telly
Guarda non sei l'unica per aiutarti ti consiglio di andare su questo sito dove proprio studiano il paranorlamele e troverai tanti coetanei ma vogliono anche delle prove io li mi chiamo Giulia quindi puoi anche mandarmi un mp quando vuoi il sito è :
www.croponline.org se vuoi quello proprio che entri nel forum vai su:
www.croponline.org :: Index speo di aerti dato una mano.. per qualsiasi cosa tu abbia bisogno contattami pure.. cmunque.. non sei l'unica.. li sarai in famiglia ^^ i do già la benventa ^^
C'è posto anche per me?
Io ho visioni a volte in sogno a volte durante il giorno.
-
C'è posto per tutti anche per gli scettici ma ovviamente non si deve dire in continuazione non esistono -.- però educati dare la sua e poi e tutto ok.. ripeto io li mi chiamo Giulia quando vi iscrivete contattatemi e.. mettete un topic su presentazioni ^^
-
a me è successo si.. vabè.. apparte quelle sensaziooni che possa capitare nn dici nnt poi succede.. ma è una cs allucinante.. i sogni °-° una volta ho sognati che eravamo in classe.. a una mia amica squillava il cell e la prof lo prendeva x il forno e fa ' il taimer è squillato.. ora buca ' e se ne va.. la mattina a sucola c'era un nuovo prof xk questa se n'era andata.. poi un op' dp sogno che una mia amica si lasciva cn il ragazzo.. il gg dp lui le deve parlare e l'ha lasciata >.>
-
Quote:
M@rik@
a me è successo si.. vabè.. apparte quelle sensaziooni che possa capitare nn dici nnt poi succede.. ma è una cs allucinante.. i sogni °-° una volta ho sognati che eravamo in classe.. a una mia amica squillava il cell e la prof lo prendeva x il forno e fa ' il taimer è squillato.. ora buca ' e se ne va.. la mattina a sucola c'era un nuovo prof xk questa se n'era andata.. poi un op' dp sogno che una mia amica si lasciva cn il ragazzo.. il gg dp lui le deve parlare e l'ha lasciata >.>
Beh, devo dire che comunque un'amica che si lascia con il ragazzo può succedere una volta su 7.
Insomma, è comunque.
Il professore un pò meno, ma sei sulla buona strada per diventare sensitiva. ;)
-
Quote:
Half shadow
Beh, devo dire che comunque un'amica che si lascia con il ragazzo può succedere una volta su 7.
Insomma, è comunque.
Il professore un pò meno, ma sei sulla buona strada per diventare sensitiva. ;)
Bhe per due cose non credo può rivelarsi una sensitiva, se magari lo crede impegnati a fare altre prove se accade più di 10000 volte allora è affermativo sei una sensitiva, ma se ha azzeccato due cose non credo che sia nella buona strana, non ne nmmeno all'inizio, perchè se nn ci si crede, e acade 1 volta ogni tanto non puoi definirti paranormale, una cosa deve accadere di seguito e più di una volta allora li si che è a metà della strada.
Ho notato che tu sei un pò fissato basta che accade una volta e lo definisci paranormale, credo che sbagli perchè una cosa di deve provare prima, un pò come fanno gli scienziati :lol:
-
Quote:
telly
Bhe per due cose non credo può rivelarsi una sensitiva, se magari lo crede impegnati a fare altre prove se accade più di 10000 volte allora è affermativo sei una sensitiva, ma se ha azzeccato due cose non credo che sia nella buona strana, non ne nmmeno all'inizio, perchè se nn ci si crede, e acade 1 volta ogni tanto non puoi definirti paranormale, una cosa deve accadere di seguito e più di una volta allora li si che è a metà della strada.
Ho notato che tu sei un pò fissato basta che accade una volta e lo definisci paranormale, credo che sbagli perchè una cosa di deve provare prima, un pò come fanno gli scienziati :lol:
Sai, dato che mi è successo più di una volta mi sembra normale crederci.
-
Lo so, lo avevo capito, anche io all'inizio delle mie esperienze facevo come te ma sai devi anche vedere se a gli altri capta spesso a lei una volta sola
-
Quote:
telly
basta che accade una volta e lo definisci paranormale, credo che sbagli perchè una cosa di deve provare prima, un pò come fanno gli scienziati :lol:
quoto
-
Anche a me è successo dovete sapere che mia zia di 3o grado era andata a farsi un operazione al'utero e vescica e appena l'ho saputo la mia mente mi ha deto che non sarebbe sopravvisuta e così è stato
A me è capitato si e no 10 volte
-
Quote:
divina forever
Anche a me è successo dovete sapere che mia zia di 3o grado era andata a farsi un operazione al'utero e vescica e appena l'ho saputo la mia mente mi ha deto che non sarebbe sopravvisuta e così è stato
Mi dispiace per tua zia.
-
Quote:
divina forever
Anche a me dispiace..
10 volte possono sembrare apparentemente molti, ma nel mondo del paranormale è poco, ma credo si possa definire un inizio
-
Quote:
telly
Anche a me dispiace..
10 volte possono sembrare apparentemente molti, ma nel mondo del paranormale è poco, ma credo si possa definire un inizio
Anche secondo me.