Visualizzazione stampabile
-
io ho avuto un periodo in cui mi capitava di fare sogni premonitori, ora non capita. avevo sognato una volta una mia compagna di classe con un terzo occhio sulla fronte. il giorno dopo a scuola hanno preso una foto della stessa compagna e le hanno fatto un fotomongiaggio uguale al mio sogno. :| assurdo!
-
Anche io ho queste grandi capacità, di solito mi capita in piena notte. Ho dei flashback, delle visioni, pronostico sempre in anticipo cose incredibili. Per esempio ora sto avendo una premonizione, vedo che domani sorgerà il sole! Così ogni notte, sempre la solita premonizione!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Haydée ~
Mah, forse è suggestione o semplici coincidenze e tu ti stai autoconvincendo
di avere un qualche dono. Boh :roll: E' che io sono scettica su queste cose.
Concordo,,, Ma forse la dovrei vedere come se io fossi al tuo posto, comunque, secondo me questo è il tuo dono :)
-
Appparte gli errori grammaticali anche a me succede ciao ciao
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Mi sono stufata, mi prenderete come una pazza, ma nn me ne frega un ***** almeno mi sfogo!
Prevedo tutto quello ke sta per succedere, ciò avviene con un sogno oppure un flash in cui mi dico da sola cosa succederà, ed ora nn ditemi ke a nessuno di voi capita, la stessa cosa c'è l'ha anke mio fratello e mia madre tranne mio padre.
Vi prego ditemi ke a qualcuno di voi capita la stessa cosa perkè io sto uscendo pazza.
Io nn ci credevo a queste cose e continuavo a non crederci (perkè avevo paura) fino a quando sono successe troppe cose ke sapevo accadessero ed ora sn convinta ke il paranormale esiste, non ce la faccio più.
-
mi riveleresti domani cosa mi succederà o tra qualche giorno sono molto ma molto curioso?!?!?!
-
Azz esiste ancora la mia discussione xd
-
non ci credo nemmeno un pò..U_U
-
ahah..in un sogno si...in un flash poco ci credo
-
D: che discussione vecchia.
Comunque a me piacerebbe credere a cose del genere, solo che prenderei ciò con le pinze. Nel senso, se spesso prevedi esattamente qualcosa e lo provi raccontandolo PRIMA che quella cosa accada, allora già è più facile credere.
-
nessuno ne parla, ma secondo me sono tante le persone come la threader, però sono argomenti delicati e molti non capiscono....