Visualizzazione stampabile
-
woow!le uniche cose che ho capito è che sto tizio è stato in India, ma la dottoressa dice che secondo lei non è magia ma scienza (lo fa vedere nel disegno dell organismo umano che gli sarà stato inserito nn so cosa)... obiettivamente, mi sembra assurdo che non gli esca neanche un goccio di sangue. vero è che la meditazione può portare a fare cose assurde tipo sollevare gli oggetti col pensiero ecc.. sn tutti poteri che fanno parte dell'uomo anche se ne sconosce l'uso, ma questo.. bah, perplessa:?
-
bah, a me sa tanto di ciarlatano..
-
:|:|:|:|:|:|:|:|:|oh madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:|:|:|:|:|:|:|
-
da quello che ho capito io il tizio in questione avrebbe una specie di fistola nel suo corpo..nel punto che ha fatto vedere nel disegno..ergo nn sembra tanto stano..anche se il fatto del sangue anche a me risulta inverosimile..:roll: se mi pungo cn un ago il sangue non esce?bah..-.-'
-
-
Bello come video... molti monaci shaolin o tibetani hanno in controllo tale del loro corpo da poter permettere loro di far stare in bocca il piombo fuso e sputarlo sopo circa un minuto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Himielnorien
Bello come video... molti monaci shaolin o tibetani hanno in controllo tale del loro corpo da poter permettere loro di far stare in bocca il piombo fuso e sputarlo sopo circa un minuto...
x qst basta avere resistenza al dolore molto alta e difficile da raggiungere.. ma farsi trapassare da una spada supera i limiti dell'assurdo..
-
-
Quote:
XgameX
x qst basta avere resistenza al dolore molto alta e difficile da raggiungere.. ma farsi trapassare da una spada supera i limiti dell'assurdo..
Non piu' assurdo di quello che fanno gli Shaolin.
E non parlo di spettacoli televisivi o teatrali, li ho visti in loco all'epoca dei tour per le arti marziali. Sembrano alieni...
-
Quote:
Gabriel8181
Non piu' assurdo di quello che fanno gli Shaolin.
E non parlo di spettacoli televisivi o teatrali, li ho visti in loco all'epoca dei tour per le arti marziali. Sembrano alieni...
Infatti. Gli shaolin fanno cose simi a quella nel video... sono talmente allenati e con uno spirito elevato che modellano il loro corpo adattandolo alle esigenze