Visualizzazione stampabile
-
Che io sappia ci sono 2 spiegazioni: una scientifica e una spirituale.
-scientifica: il cervello entra un attimo in black out per poi riprendersi subito dopo. La mente può giocare scherzi del genere.
-spirituale: momenti di un'altra vita passata e probabilmente vissuta nello stesso modo, così che ogni tanto piccoli ricordi tornano..
:roll::roll::roll:
Io credo di + alla seconda...
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Che io sappia ci sono 2 spiegazioni: una scientifica e una spirituale.
-scientifica: il cervello entra un attimo in black out per poi riprendersi subito dopo. La mente può giocare scherzi del genere.
-spirituale: momenti di un'altra vita passata e probabilmente vissuta nello stesso modo, così che ogni tanto piccoli ricordi tornano..
:roll::roll::roll:
Io credo di + alla seconda...
Anche io la penso così cmq non mi succede spesso anche se si rimango incretinita per un pò:lol:
-
Mi capita spesso..secondo voi cosa significa???:o
-
A me caita tante volte...ma la trovo una cosa fighissima..
-
Quote:
Babbrina
Mi capita spesso..secondo voi cosa significa???:o
che il tuo cervello sta per implodere.
comunque anche a me capita spesso, per cui sei in compagnia.
-
Quote:
Sango
Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni che siete STRASICURI di aver già vissuto???????
Non so perchè ma quando mi capitano cose di questo genere rimango imbambolata per un bel pò... :roll:
a me è capitato qualke gg fa...era così tt uguale a qualke gg prima..stessa situazione, stesse parole, stesso orario...
fa paura... :|
-
si, purtroppo si...
e anche per delle sciocchezze...
tipo mi immagino il finale inaspettato di un film e capita la stessa cosa che mi sono immaginata...
capita spesso a me...
-
Mi capitava da piccola e capita anche ai miei mentre a mio fratello no...
Io sn convinta che si tratti della nostra vita passata o futura che ci manda dei messaggio...bohh..
Cmq prima rimanevo intontita,ora riesco a controllarlo ma delle volte tipo immagino delle cose,così mi saltano in mente e dopo un po' accade e se è qlcs di brutto mi sento in colpa...
L'anno scorso a scuola siamo tornati da fisica e c'erano le finestre aperte in classe ad un certo punto io ero seduta sulla mia sedia e (ho la fobia dei piccioni)immagino di avere un piccione tra un piede e l'altro.Alla fine dell'ora vado a prendere la giacca e mi prendo la tastiera,sollevandola ne esce da sotto un piccione e io rimango terrorizzata...arrivo pure a piangere xke sn una cosa ke nn sopporto i piccioni...mi fanno paura...
-
a me e diverso,nn solo succede qst,ma anke di peggio qll k sogno a volte si avvera.ed e molto brutto... xke lo sogni in modo diverso da come accade...
-
a ma capita di vedere degli episodi con me da protagonista come se li vedessi dal di fuori....come se in quei momenti la mia anima si stacca dal mio corpo e vedo ciò ke mi succede da fuori....come se guardo 2 persone parlare me una di quelle sono io....ma la cosa più strana è ke magari parlo o faccio qualcosa e non sono coscente di ciò ke succede....poi quando tutto torna normale non mi sento spaesato